sabato 21 gennaio 2012

Un vestito per me :)

Ciao ragazze!! E buon sabato ^_^
Oggi aggiorno di sabato perchè ieri ho avuto molto da fare perchè era il compleanno di mia cugina..e così prima sono andata a comprar il regalo e poi a trovarla a casa e così non ho avuto tempo per il mio blogghino ^^

Ho così tante cose da farvi vedere...ma oggi dedico al post ad una nuova cosa che ho fatto per me ^_^

Grazie ai fascicoli di uncinetto, mi sono fatta una maglia vestito all'uncinetto ^_^
Che bello che è..mi piace molotissimo!!! Già indossato ecollaudato ^_^ però sotto ho messo una minigonna di jeans altrimenti solo i leggins non va bene :)


Lavorato tutto con un motivo ad archi..un pò scollato sul dietro e con le maniche larghe :)



Purtroppo nonostante ho fatto seguendo le misure più piccole, è troppo largo per me, così ho stretto i fianchi con un fiocco con lo stesso filo (ma non si vede perchè ho usato un filo solo e l'ho messo a mò di cucitura ^_^) e per abbellire, un bottone regalatomi dalla mia amica Babi ^_^



Che ne pensate??? Mi sta bene??? Forse se fosse stato ancora più attillato era meglio, ma sono comunque soddisfatta ^_^

Buon week end amiche!!! Ci leggiamo Luendì!!!
Ciaooooooooooooo

10 commenti:

  1. bellissimo bravissima un bacio ely

    RispondiElimina
  2. è troppo carino complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Un gran bel lavoro! E ti sta molto bene! Buon we,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Ti sta benissimo, brava Fede!! Immagino la soddisfazione quando l'avrai sfoggiato..e poi fatto con le tue mani, vuoi mettere?!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Macchè più stretto, sei troppo figaaaa!!!! ^_^
    Dai, davvero, ti sta divinamente, e mi piace moltissimo lo scherzo che fa il bottone così, molto meglio che tutto aderente!!!!
    Un baciottone!!!
    Babi

    RispondiElimina
  6. Complimenti cara sei proprio brava e ti sta benissimo ci sta bene anche il bottone per restringerlo a me succede con le maglie lavorate con i ferri mi escono sempre gigantesche,ti auguro una buona domenica ciaooo a presto.

    RispondiElimina
  7. ma che bello Fede, complimenti!!! sai che comunque secondo me l'arricciatura in vita ci sta benissimo? sembra fatta apposta e a me piace di più così che aderente al corpo :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede