mercoledì 18 gennaio 2012

Un pò di nuove creazioni ^_^

Ciao Ragazze!!
Oggi un post di sole creazioni ^_^ tutte nuove prove..quali riuscite di più altre uscite così così ma di tutte molto soddisfatta =D

Iniziamo dai regali di natale...non disperate, dopo di questi li avete visti tutti ^_^
Per una nuova amica di facebook, ho realizzato un portauncinetti in stoffa :) Con tutti scomparti piccoli per gli uncinetti euno più grandino per le forbici ^_^

    
    
    


c'è qualche errore, perchè avevo sbagliato acucire come al solito ufffff...

Ancora una nuova tecnica...già l'avevate vista con l'anello di filo intrecciato, ma in realtà questo l'avevo fatto prima ^_^

Ho fatto un ciondolo rettangolare con il filo di ferro intrecciato con l'uncinetto e ho incastrato le perline..tutte dei colori dell'autunno per Giulia, visto che lei ama questa stagione ^_^

    
    

Queste ultime due creazioni invece le ho fatte per me :) ogni tanto ci vuole no??? =P
Per l'ultimo del'anno quest'anno ho avuto l'idea di farmi una giarrettiera..ma avevo solo il filato rosa, così ll'ho fatto uguale ma con un nastro rosso ^_^

    


Non è carinissima??? A me piace tantissimo!!! Per una sposa per esempio è perfetta ^_^

E infine, una nuova borsa shopper..richiudibile :)
Ne volevo una piccina da mettere in borsa, ma è grandissima!!!! E in borsa non ci sta..così me la devo protare dietro solo quando mi serve :)

    
    

Tutorial qui
Ma la soddisfazione più grande è sentire il mio amore dire, dopo averla riempita la prima volta, " questa borsa è proprio forte! mi piace proprio" =D

5 commenti:

  1. Complimenti... lavori bellissimi... e ottimi gusti per le stoffe! :)

    RispondiElimina
  2. La giarrettiera è stupenda!!! Chissà magari proverò! ^_^
    E lo sai che mi piace anche la borsa che si chiude, ne ho fatta una anche io per mia mamma tempo fa...
    Il portauncinetto mi mancava, ma è stupendo! ^_^ Mi piace soprattutto la tasca grande per le forbici!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. La voglio fareee la shopping bag carinissima!!!!!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono le stoffe che hai scelto :) bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  5. bellissime le tue nuove creazioni un bacio ely

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede