lunedì 9 gennaio 2012

Il 2 gennaio...(sono rimasta indietro =P)

Ciao a tutte ragazze!!!
Scusate l'assenza, ma la settimana scorsa non ho più fatto in tempo ad aggiornare il blog..D'ora in poi mi impegnerò a aggiornare più costantentemente...anche perchè ancora devo farvi vedere alcune cose fatte per i regali di Natale =D

Ma oggi vi finisco di raccontare il 2 gennaio (oh mamma come sono rimasta indietro -.-)
Il mattino ci siamo concessi un buon sonno ristoratore..che è servito moltissimo =D
Nel pome poi, siamo andatia Cascia a vedere la mostra dei presepi..
è molto carino secondo me perchè all'inizio del paese c'è una mappa con scritti tutti i presepi che sono sparsi in tutto il paese..e quindi seguendo il percorso, si possono visitare tutti ^^

Ho fatto un collage con quelli più particolari che ho fotografato...da quello fatto sulle nuvole di ovatta, a quello fatto nel portapane con tutte farine e tipi di crackers..a quello fatto con le cannucce fino ad arrivare a quelli ricamati, uncinettati e puntocrociati (ahahahhah ossia fatti a punto croce =P)

  


E c'era anche un bellissimo albero..molto semplice ma secondo me bellissimo ^^

  


La giornata però è finita presto..ed ecco finita anche la festa del capodanno...

Mancavano le foto di quello che ho comprato a Firenze :)

La maglia dell'Hard Rock..(mettono le taglie americane..mado che grossi che sono loro!! io di solito per le T-shirt porto la M e lì a momenti la S mi stava larga!!)

  


Una cartolina di firenze fatta a puzzle..

  


Degli stichers per decorare il mio album scrap e un coso (non so come si chama) che servono per fare i pallini per la nail art..presi i primi da Accessorize e il secondo dalla Kiko :)

  


E infine..2 riviste =D Tipiche di Firenze ahahahahh...la prima uscita della raccolta di accessori per i dolci in silicone e la rivista di Mani di fata con tutti scialli ^_^

  


Per ora è tutto..vi farò vedere anche uno wip di uno scialle che sto facendo..anche se non capisco come sia fatto..è diverso dalla foto =P boh, vedremo..
Ciao a presto!!!

6 commenti:

  1. Quanti acquisti!! La maglia hard rock mi piace un sacco, anche io le compro sempre!!! E sono molto molto curiosa di vedere il tuo scialle!!! Quanto manca? ^_^

    RispondiElimina
  2. Che bello il presepe sulle nuvolette *_* e l'albero è mooolto suggestivo :D
    Belle le riviste "tipiche di Firenze" :P soprattutto quella di scialli! Attendo con ansia il risultato di quello che hai iniziato :D

    RispondiElimina
  3. anchio resto in dietro con i post XD cmq le cose che hai comprato sono carinissime!

    RispondiElimina
  4. ah è vero che dal 2011 hanno aperto anche l'hard rock a Firenze!! io lo amo...prendo sempre i tupelo chicken tenders, che secondo loro è un antipasto ma io faccio fatica a finirlo (a me gli hamburger non piacciono...) ^^
    un bacione!!
    Giulia
    PS: anche io ho comprato quell'uscita per i cupcake...ma per ora li hanno fatti solo mio fratello e una sua amica ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao amicaaaaa!! Bella la cartolina puzzle!! Originale proprio!!

    Che meraviglia di albero! ho già la nostalgia! Proma ero depressa per il natale e ora son depressa perchè se n'è gia andato!:):) Che contorta che sono hihihi!

    Belli i tuoi cquisti!! come il solito stupisci sempre!

    baciiiiiiiii!
    patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede