venerdì 27 gennaio 2012

Che cosa vi mostro oggi??

Mmmm....vediamo un pò cosa posso mostrarvi oggi...
Un bel paesaggio in riva al mare??? No, direi di no, anche perchè non sono vicino al mare e poi fa freddo =P

Un bel mazzo di fiori?? No, direi di no anche questo..dove li trovo dei fiori adesso???

E allora cosa vi posso mostrare???
Ah si =D Vi mostro 2 cosette appena create ^_^ Pensavate voi di scamparvela così è ihihi e invece no!! C'è sempre qualcosa da mostrare =P

La prima cosa che vi faccio vedere sono 2 borse che mi sono state commissionate..1 semplici borse a mano fatte a mano con le mani..ops, ci avevo preso mano con tutte ste mani ahhahah
Maaaaaaaaaa, continuiamo..borse al'uncinetto fatte con lana acrilica..personalizzate con 2 fiori ^_^

  
  
  


Ecco...come al solito non mi sono segnata i link da dove li ho presi i fiori..mannaggia a me -.-
Però vi piacciono????  A me molto e anche alle ragazze che me l'hanno richieste ^_^
(le trovate nel mio negozietto ^_^)

Restando in tema borse, ho fatto una shopper per la mia amica MEry che ha da poco compiuto gli anni..
Me la sono un pò inventata con le misure della shopper che ho in borsa io..modificando i manici e soprattutto la custodia per tenerla in borsa!!
Infatti mi è venuta l'idea di farla con una granny all'uncinetto ^_^ Non è carina?? A me è piaciuto molto :)

  


In 2 stoffine diverse...un pò perchè mi piaceva, un pò perchè la mia amica ha addobbato la cucina con della stoffina bianca e rossa e un pò perchè non avevo abbastanza stoffa  :)

  


Infine chiudo, con i miei acquisti al lidl. Non so se vi siete mai capitate lì, ma ogni tanto mettono in offerta del materiale creativo..non molto tempo fa infatti ci ho preso un pacco di lana con i ferri circolari ^^
Dal volantino dicevano che c'era tanta lana e cotone e dei ferri e uncinetti..da me i ferri ce ne erano pochissimi..infatti ho preso solo 2 ferri ausiliari per fare le trecce (mi mancavano!! ^_^)...lo so che potevo usare mille altre cose, ma costavano 2 euro e li volevo originali ^_^

  


In più mi sono innamorata di questa valigetta piena di cartoncini di varie pezzature e pesantezza per creare tante cose ^_^ In più anche dei lustrini e quei cosi pelosi con il fil di ferro dentro..
Non vedo l'ora di usarli ^_^ Io ovviamente non ci farò le dcorazioni per pasqua come nella foto, ma mi serviranno per il mio album scrap ^_^

  


E ora vi saluto...corro a cambiare le lenzuola e a friggere i bonboloni =D Non so perchè ma i miei venerd' sono sempre troppo pieni...
Bacioniiiiiiiiiii

9 commenti:

  1. Ciao Fede, sempre più brava!! Le tue borse sono proprio bellissime, complimenti..anche gli acquisti, belli..ciao!, buon w.e.!
    Camen

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tuoi lavori brava un bacio ely

    RispondiElimina
  3. ma che belle le due borsette a uncinetto *_*

    RispondiElimina
  4. Che bei lavori... e quanti cartoncini! Mi hai fatto pure venire voglia di bomboloni! Uffa!

    RispondiElimina
  5. dove le nascondi la tua terza e quarta mano????? ma quante cose fai e belle!!!! troppo carina l'idea della borsettina granny!!!!!
    ti copio suuubitoooooo
    bhè che ti devo dire.....buon week end!!!!!!!
    un bacione Antonella

    RispondiElimina
  6. ciao fede, carinissime le borsette, con quei fiori che son bellissimi!!!
    la shopper con quelle due stoffe è molto bella!!!
    brava
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Ma tu non sei mai ferma!!
    Le borsette sono proprio carine coi fiori che le rendono uniche, e la shopper con la granny è proprio originale.Belli anche gli acquisti e soprattutto....utili!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  8. Le borse mi piacciono un sacco.
    Il fiore all'unicentto fatto a girasole non l'avevo proprio mai visto, bellissimo!

    Bea

    RispondiElimina
  9. Certo che tutte le volte stupisci con e tue super idee!!! Che belle le borsette e che deliziso il porta oggetti!! :) Anche i ferri particolari fanno appsta per te!! sei un mito Fede!!

    baci patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede