martedì 3 gennaio 2012

Capodanno a Firenze

Ciao a tutte amiche!!!
Finalmente riesco a mettermi al pc dopo queste feste ^^
Prima di tutto quindi...Buon anno a tutte!!! =D
Uffa...è già passato il capodanno..è durato troppo poco!!! Soprattutto se come me avete fatto una cosa nuova..già perchè io quest'anno sono andata fuori con il mio amore per la prima volta da quando stiamo insieme ^_^ Che bello!!! MI è piaciuto tantissimo!!!
Siamo stati una notte sola fuori, ma mi sono divertita tanto e già voglio rifarne un'altra di vacanza ahahahaha

Ma volete sapere tutto quello che ho fatto???? Allora come solito, mettetevi comode ihihih =D

Partiamo da Venerdì quando sono partita per andare a casa del mio amore..ci ho messo tipo il doppio del tempo solito perchè a metà strada con l'autobus abbiamo incontrato la neve e anche il mio ragazzo mentre veniva a prendermi, così abbiamo allungato i tempi di percorrenza..
Almeno l'ho vista quest'anno per la prima volta =D
Vi mostro anche il bellissimo albero del mio ragazzo...a me piace tantissimo!!!! E se si vedono, molte decorazioni le ho fatte io =D

  


Sabato mattina erano ancora -2 gradi alle 9 e fuori era tutta una lastra di ghiaccio..e anche ghiaccioli al finestrino =D

  


Fatta colazione, partiamo per andare a Prato, dove avevamo l'hotel :)
Ma prima, pranzo al Burger King di Firenze =D O lì vicino..non mi ricordo di preciso =P

Arrivati all'hotel, saliamo in camera per lasciare le cose..una bella stanza...con anche una bella vista sul fiume ^_^

  
  
  
  


Poco dopo usciamo per andare a vedere uno dei centri commerciali più grandi del centro italia..si chiama "I Gigli" ed è enorme dentro!!! Mamma mia, io non ci sono abituata a queste enormità!!! Solo Leroy Merlin è grosso come tutto il centro commerciale vicino a me!!!

Pronta per uscire....

  
  


..per andare a cena al Mc Donalds..dove jho preso l'happy meal perchè volevo il regalo del film "il gatto con gli stivali" e ho trovato il pupazzetto che volevo!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaa!! ahahahahh

Non è un amore??? è lui da cucciolo...e premendo un pulsantino dietro...



..gli diventano gli occhioni dolciosi!!! Mitico =D

  

Partiamo da lì alle 22 circa e andiamo verso Firenze..abbiamo girato intorno al centro per un'ora e mezza alla ricerca di un parcheggio...e una volta trovato, di corsa in piazza della stazione Santa Maria Novella dove ci sarebbe stato il concerto di Caparezza :)

Questo viale tutto illuminato l'avremmo visto 20 volte a forza di passarci per i parcheggi -.-

  


800 miliardi di persone ammassate insieme in piazza...momenti critici nei 15 minuti dopo la mezzanotte...aiuto!!!! Qui si vede un pò la pienezza della piazza :)

  


Per fortuna che dopo molti si sono spostati e io sono riuscita a trovare un post per guardare il concerto in santa pace =D

Il ritorno in hotel è durato anche di più della ricerca del parcheggio quasi...alle 3 siamo tornati dalle 2 che eravamo partiti.

Il mattino dopo partiamo a mezzogiorno perchè dovevamo lasciare la stanza e andiamo a mangiare in un ristorante a Sieci (mi sembra =P) e poi ci siamo fatti una passeggiata per Firenze :)
C'erano i viali addobbati..

  


Un grande albero davanti a Santa Maria del Fiore..

  


E anche i cavalli che mangiavano da soli dalla borsa =D

  


E infine, anche l'Hard Rock Cafè...non sapevo che ci fosse..ha aperto da pochissimo ^^ Mi piace tanto quel posto..ho una maglia di ogni Hard Rock visitato =D

  

Per finire, l'Arno al tramonto :)

  
  


E questo è tutto...ma mancano i presepi che ho visto il giorno dopo a Cascia e alcune cosine che ho comprato ^_^ La prossima volta vi faccio vedere =D
Bacioniiiiiii

9 commenti:

  1. un bellissimo capodanno!! son contenta per te, ti ho lasciato gli auguri sul tuo blog di cucina ma li rinnovo quì, auguri di buon anno ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede!! Hai trascorso proprio un bel capodanno, sono contenta che ti sei divertita!! Buona serata e a presto con il resto del foto-racconto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ciao fee io e la mia bambina piccola ci siamo state ad agosto 2010 4 giorni 3 notti troppo bella complimenti rossella

    RispondiElimina
  4. hai fatto un viaggio bellissimo anchio avrei voluto farlo! Hai trovato la sorpresa che avrei voluto ioooo! Che bello il gatto piccolo!

    RispondiElimina
  5. Come il solito faccio una fatica a caricare la pagina del to blog :(:(:(.. si vede che è troppo pesante per il mio pc:):)

    Cmq qualche fotina l'ho vista!! bello il tuo capodanno.. un pò alternativo:):) ti mando un sacco di baci e ora sotto con le creazione 2012!!!

    patty

    RispondiElimina
  6. Tanto bello il vostro capodanno :3

    bacini bacetti!

    RispondiElimina
  7. oh!hai visto che finalmente dopo tantissimo tempo vi sieti concessi una vacanzina assieme?? non sei contenta?!? :D ti mando un bacione
    e ti faccio ancora auguri!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara e da tanto che non ti sento non riuscivo a ritrovarti ma questa sera mi sono impegnata e c'è ho fatta auguri di buon anno vedo che ti sei divertita a capodanno sono contenta se ti va passa da me scusami se non sono più passata ma non ti ho dimenticata a presto .....

    RispondiElimina
  9. Che bel capodanno!!!! ^_^
    Io adoro Firenze, ci tornerei anche subito! Attendo le foto mancanti allora!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede