lunedì 16 gennaio 2012

Ancora esperimenti etnici...dopo il Gs Scampoli

Buon lunedì ragazze!!
Ma avete sentito che freddo che c'è fuori???? Da me siamo scesi sotto lo zero in questi 2 giorni..e siamo in collina...figurati in montagna che temperature avrà fatto!! ^_^
Ma dopo tutto siamo in inverno no??? Quindi è giusto..e così si spera che nevichi!! ^_^

Ma passiamo al racconto :)
Questo week end non abbiamo fatto grndi cose..qualche shopping, ma niente di eccezionale :)
Venerdì siamo stati a casa a vederci un film sul divano come al solito..con una bella tazza di thè ^_^
E guardate cosa mi ha portato il mio amore??? 2 uncinetti in legno fatti da lui!!!
Che belliiiiiiiiii mi piacciono tantissimo!!!! =D

    

Sabato nel pome siamo usciti per andare a vedere dei negozi di acquari ad Ancona e poi visto che c'era, ho voluto vedere il Gs Scampoli...visto che molte si riforniscono lì ^_^

Ho trovato un pezzo di feltro spesso in super offerta..a 2 euro!! Ed è un bel pezzone!!
Poi anche un pezzo di stoffa che userò per le fodere delle borse a 90 cent!! ^_^ Per il resto però non mi ha soddisfatto molto..i prezzi sono uguali al negozio di stoffe della mia città..quindi penso che continuerò a rifornirmi da me =P

  

Ho pure preso 3 gomitoli a 1 euro l'uno e un pò di nastro per un progettino ^_^

La sera siamo stati a cena a casa con i soliti nostri esperimenti con i cibi etnici..stavolta abbiamo trovato i noodle all'uovo e li abbiamo conditi con...il sugo all'amatriciana!!! ahahahahahah Buonissimi!!! ^_^
Abbiamo anche trovato una scodella di noodle in brodo al sapore di carne..come quelli dei manga!! ^_^

  
  

Di sera, ancora divano con il thè =D Ci siamo fatti una cultura di UnderWorld perchè la settimana prossima uscirà il quarto e così ci siamo ripassati quelli vecchi ^_^

Domenica era giornata di shopping..per lo meno era stata pensata così..non ho trovato niente di soddisfacente..solo un paio di shorts a 9 euro dai cinesi..invernali mi servivano che non ne ho nemmeno un paio ^_^

  


E a cena abbiamo provato i noodle in scodella..al mio amore non sono piaciuti, a me invece tanto...sarà che io ho guardato molti manga e quindi solo per il fatto di aver trovato queste scodelle, già mi piaceva =D

  


E per chiudere in bellezza, vi faccio vedere sltre 2 creazioni per i regali di natale ^_^
Una pochettina a forma di mutande!! Troppo forte :)
Ovviamente non è precisissima..la cerniera non mi sta simpatica ancora -.-...però sono molto soddisfatta ^_^

  
  

Per il tutorial qui  

E l'altra, un porta biglietti a forma di pupazzo di neve :) Mi fa morire è troppo carino!!!
Ha un cordino per appendere le mini mollettine per i biglietti e la sciarpina al vento ^_^ Trovato in un giornalino in edicola :)

    
  

Riuscirò a mettermi in pari con le cose da mostrarvi??? Speriamo!!! Voi non mi abbandonate è ^_^

10 commenti:

  1. Uuuuh quante cose!!! Allora per il GS io ho notato che hanno prezzi moooolto migliori rispetto al nostro emporio, quindi ogni tanto ci vado... Il feltro invece è sempre a 2euro al foglio, e ne faccio incetta!!!! ^_^
    Gli uncinetti che ti ha fatto lui sono fantastici, sono rimasta senza parole!!!!! ^_^ Che dolce!!!! E che carini i regali di Natale, il pupazzo poi è fantastico!!!
    Beh dai, un bel fine settimana anche questo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede... il tuo ragazzo e' un tesoro... lo dico davvero e con cognizione di causa.
    ... tantiiiiiiiiiiiiiii anni fa, il mio ragazzo... condivideva con me il mio desiderio di ricercare materiali creativi... progettava con me... mi faceva regalini che per me erano SPLENDIDI... forbicine particolari... riviste... filo da ricamo...
    ora è mio marito da 35 anni... e continua con entusiasmo a seguirmi, nei miei percorsi creativi.
    ... mi piace leggere i tuoi fotoracconti ...
    Un abbraccio, al prossimo. ornella

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, quante belle cose..qui da te sempre belle novità! Buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciaooo! Ma il tuo ragazzo è proprio da sposare :D gli uncinetti sono bellissimi! Con il feltro hai fatto un ottimo affare e quei noodle mi intrigano sempre di più :D
    Complimenti per la pochettina, è simpaticissima... mi sa che te la copio :P

    RispondiElimina
  5. mi hai fatto venire voglia di ramen! ma che carina la pochette!

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro
    quante belle cose hai realizzato e che meraviglia di acquisti!
    io non riesco mai a trovare queste superofferte di tessuti!
    pensa che neppure all'ikea trovo a meno di 3,99...uffi!!!!
    e gli uncinetti che ha realizzato il tuo amore???favolosi!
    Io torno operativa domani
    spero
    bacione

    RispondiElimina
  7. Un post pieno di cose bellissime...le mutande sono fantastiche...ma gli uncinetti fatti a mano sono veramente uno splendore !!!

    RispondiElimina
  8. wow bellissimi i tuoi ultimi lavoretti a presto baci ely

    RispondiElimina
  9. che cariniii! buoni quegli spaghetti ihihiih
    complimenti x le baby mutandine *_* bellissime!!!!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia gli uncinetti :') Bellissimi, veramente.
    E la mia pochettinaaaaaa quanto è bella! Si è staccato il fiocchetto viola però, mannaggia. Devo riattaccarlo.
    :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede