giovedì 1 dicembre 2011

Un portamollette

Questo è periodo di grandi cuciture..di grandi tagli (alla stoffa) e di grandi idee :)
Si, in questo periodo il mio cervello lavora parecchio pensando a tutti i regali che devo e potrei fare ^_^

In giro per il web rubacchio (ma in buona fede) tutte le idee più carine e più facili per me per poter creare dei regalini per questo Natale :)
Ovviamente qusto sarà anche il periodo che non si potranno vedere molte di queste creazioni essendo sorprese ihihihi però qualcosa vedrò di mostrarvi..ve l'ho detto no che è periodo di grande fervore per il mio cervellino ahahahah

Oggi vi mostro il mio primo portamollette ^_^
L'ho visto in moltissimi blog..ma visto che il cartamodello viene da una rivista che io non ho, me lo sono inventato guardando le foto :) E questo è quello che mi è uscito a me ^_^

  



Questo sarà mio perchè la stoffa dentro è da una vecchia tovaglia un pò macchiata..ma che per me va più che bene ^_^
La stoffa fuori invece mi sembra molto adatta no???
E poi sono soddisfatta anche delle cuciture precise al 75%...già, sono un pò stortine in alcuni punti =P



La decorazione davanti inventata al momento..non sapendo come poter fare il filo stendi panni, l'ho fatto con il gel 3D che uso per i gommini sotto le ciabattine ihihihi


Se a qualcuna piace, lo trovate nel mio negozietto ^_^

Ah...alle partecipanti...le iscrizioni al sal sono chiuse!!
Tra poco manderò la prima tappa :)

A tutte le altre...buon pomeriggio creativo!!!

8 commenti:

  1. Ma sai che è venuto proprio bene e soprattutto è una bellissima idea!
    Ciao e buon pomeriggio
    Berkana

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro fede.... vedo che oramai sei bravissima anche con il cucito.... e chi ti ferma più???
    ^_^
    ottima idea quella di usare il gel 3d per il cordino dei panni... !!
    bacio

    RispondiElimina
  3. Ma che carino che ti è venuto, bravissima!!

    RispondiElimina
  4. sempre grande tu eh????? è troppo carino!!! mannaggia..mi fai venir voglia di tutto!!!!!
    kiss Antonella

    RispondiElimina
  5. Guarda che è proprio carino !!! Sei stata brava... Alessandra

    RispondiElimina
  6. Carinissimo!!!!
    E davvero utile, dovrei farlo anche io, per sostituire quel secchio orribile!!!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede