giovedì 22 dicembre 2011

Un alberello particolare :) ma molto handmade

Ciao Amiche!!!!
Oggi preparatevi perchè farò un post pieno di creazioni!!!
Si perchè quest'anno, complice la rivista "Casa Creativa", ho deciso di fare un alberello tutto mio...

Ovvimanete  non mi è venuto per niente uguale alla foto nella rivista (e per ovvi motivi appunto, non vi farò vedere l'originale ahahahahahah =P), ma mi piace moltissimo lo stesso ^_^!!!

Volete vedere????
Eh si va bene, ecco il mio alberello!! ^_^

  


Che ne dite??? in realtà non è un albero, ma un ramo che ho preso in un mezzo bosco dal mio ragazzo..
Poi l'ho verniciato e piantato nel vaso e decorato con tante mie decorazioni ^_^

  


Anche se un pò tardi (ma ci sono ancora 2 giorni per poterle fare prima di natale..magari qualcuna vuole farle ^_^) vi metto tutti i tutorial delle creazioni ^_^

Le decorazioni pendenti a cubi, sono origami..un modo per riciclare la carta dei giornali ^_^

  


Andate QUI  

La stella all'uncinetto???, Andate QUI  ...ma fatela con il filo più sottile =P

  
  




I candy Cane...o disegnate il modello voi a mano libera, oppure chiedetemi il modello...non trovo più il link del modello..

  


I cuori in tessuto...chiedetemi anche qui il modello..perchè viee da una rivista che ho scaricato :)

Il mitico alberello strano...quasi elfico no?? Lo trovate nel blog di Tartamilla   ^_^

  

 Infine, degli angioletti...creazione dell'ultimo minuto per la tavola di domenica ^_^
Li metterò come segna posto..e domani farò qualcos'altro per mettere sulle bottiglie ^_^

  
  

 E con questi e con le stelle di lana, partecipo al gioco di Linda, "Aspettando insieme Natale  "

Vi saluto per ora ^_^ Gli auguri ve li faccio nei giorni prossimi ^_^
Bacioniiiiiiiiiii

10 commenti:

  1. Brava Fede... è davvero il TUO albero di natale, diverso da tutti perchè creato.
    Buon Natale !
    Un abbraccio affettuoso ornella

    RispondiElimina
  2. Davvero originale il tuo alberello! Brava e grazie per aver partecipato ;-)
    Tanti cari auguri di buon feste! Linda

    RispondiElimina
  3. ma è carinissimo! sei stata molto brava con tutte le decorazioni e il resto! dovresti aprirti un negozietto con tutte ste cosine XD

    RispondiElimina
  4. Carinissimo!
    Tantissimi Auguri
    ° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
    ˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
    ˚ ˛ •˛• | 田田|門| BUON NATALE!
    Baci Gabry

    RispondiElimina
  5. ciao amica amica!!! eccomi finalmente tornata nel tuo bel spazio!!complimenti!! l'abero è carinissimo!! sei stata molto brava a fare tutte queste creazioni!!
    oggi ho spedito il tuo pacchetto, una è una mia creazione l'altra è un souvenir da paris!
    ti arriverà dopo natale, però fa nulla!! ti auguro buone feste!
    bacio e abbraccio
    sori

    RispondiElimina
  6. lo zucchero colorato l ho trovato all iper coop,il sapore è sempre lo stesso.mi fà piacere ke ti siano piaciuti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede, che bello, molto originale e mi piace moltissimo, anche gli addobbi!!
    Molto brava!
    Auguri, auguri!!!

    Carmen

    RispondiElimina
  8. Ma che bello l'alberello e tutte le tue creazioncine!!!!!
    Complimentoni e tanti auguri per un serenissimo Natale!
    baciii

    RispondiElimina
  9. mi piacciono moltissimo gli angioletti!
    Barbara

    RispondiElimina
  10. gli angeli sono bellissimi! breava brava! un abbraccio...anna

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede