martedì 20 dicembre 2011

Ultimo week di acquisti..con un pò di riciclo creativo

Ciao Ragazze!!
Che roba...posso dire che solo ora sono riuscita a fare il mio resoconto!!
2 giorni infernali questi passati..pieni di cose da fare e da vedere su internet visto che da venerdì non toccavo il pc..
Vabbè che non ho molto da dire, ma anche quel poco ve lo voglio raccontare ^_^

Partiamo da sabato...perchè venerdì è venuto il mio ragazzo ma siamo andati subito a dormire :)
Sabato dopo aver cucinato per un pò per domenica che avevamo ospiti, siamo usciti per ultimare gli ultimi regali..
Vi mostro il mio outfit...vi piace??
A me molto...e non sentivo freddo ^_^ Io di solito indosso 2 paia di leggins di lana ahahhahaha

      

Da notare la collana che mi ha regalato Carmen...bellissimaaaaaaaa!!! **

Dopo cena poi siamo andati al cinema a vedere "Sherlock Holmes 2"...bello anche se era meglio il primo :)
Ma c'erano delle scene a rallentatore davvero spettacolari ^_^

      

Domenica abbiamo avuto il pranzo che vi dicevo, poi siamo usciti ancora..e ho trovato finalmente gli stivali che cercavo!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      

Presi dai cinesi, pagati 36€..mi piacciono da morire!!!

Altri acquisti, materiale creativo ^^

2 stoffine, dei charms e bottoni..

      
      

e la tanto sospirat Plastic Cavans...la tela aida di plastica ^_^
Ancora non so cosa ci farò..poi ci penserò =D

      

Ma volete vedere il mio primo riciclo creativo????
Un set cucito dal cartone delle uova!!! Io lo adoro!!!

      


Ho decorato il sopra con dei ritagli di giornale e un cuore di lana che avevo messo da parte..

      


Ho fatto un puntaspilli a fiore dai ritagli di feltro per fare la stella di natale..

      


Ho fatto un quadrato imbottito per coprire il sopra della scatola..

      


..e visto che c'era spazio, ci ho infilato lo sbieco =D

            

Che ne pensate???
L'ho trovato qui       =D

E che ne pensate di questa foto??? Un pò obbrobriosa ma mi faceva ridere =D L'unica in cui tutti e due guardiamo la macchina =D

      


Ma ora vi saluto...alla prossima!!!! ^_^

3 commenti:

  1. il tuo outfit mi piace molto! che bello il materiale creativo *___* e complimenti x la scatola davvero una bella idea!

    RispondiElimina
  2. Belli gli stivali! Dove hai trovato la tela in plastica???? la cerco da non so neanche quanto tempo! devo fare dei portachiavi.
    La scatolina è un'idea riciclosa davvero carina, complimenti! :D

    RispondiElimina
  3. tanti auguri di un buon natale per te e la tua famiglia.
    ★*˚°。°*。°*。★*˚°。°*。°˚°★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
    ˛ °_██_*˚°。°/ ♥ \*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
    ˛. (´• ̮•)*.。*/♫.♫\*˛.*˛_Π_____*˚°。*。°*❤*˚°。°*。°*★
    .°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •\.˛*./______/~\*˚°。°*。°*°*❤ ˚°*★
    *(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田❤|門|╬╬╬╬╬*˚°
    Merry Christmas!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede