venerdì 30 dicembre 2011

Santo Stefano...e auguri!!

Rieccomi per l'ultimo giorno di queste feste :)
Non è da me poi fare 3 post in 3 giorni!! iihihihima volevo raccontarvi tutto ora e poi passare al capodanno..per non portarmelo dietro fino a pasqua ecco ahahahahah

Il Giorno di Santo Stefano è anche il compleanno di mio zio, fratello di mio padre, così siamo tornati a pranzo da mia nonna..però insieme a noi c'era anche il mio amore :)
Pranzo normale e semplice...con regalo simbolico di 2 pacchetti di sigarette :)

Nel pome io e il mio amore con mia sorella e relativo compare, ci siamo messi a giocare a Risiko (si scrive così?? non mi ricordo) e poi a Pictionary...il primo forse famosissimo, senza che vi spiego cosa sia :)
L'altro invece ci sono delle schede con delle parole e si devono disegnare per farlo indovinare al proprio compagno di squadra :)
è un gioco bellissimo!! Abbiamo riso da matti ^_^

Dopo cena siamo andati a vedere il cinepanettone "Vacanze di Natale a Cortina"...non so come mi ci è venuto in mente..non mi è piaciuto granchè..non li ho visti quasi mai e non so proprio come ci siamo andati a vederlo..

  



Finite le feste natalizie, ma non i regali ^_^
Questi sono gli ultimi che ho ricevuto oggi!!..ne manca uno, che al solito, mi sono dimenticata di fotografare..provvederò perchè è troppo bello!! ^_^

Il primo che vi mostro è una statuina di una strega, meravigliosa!!! L'adoro!! con i colori che io adoro poi =D

  



Ancora più bella poi secondo me, perchè non ha il viso.. :) Questa viene da un'amica di Milano a cui presto nascerà un pupino ^^

  


Sempre oggi, mi è anche arrivato il regalo di Danila...grazieeeeeeeeeeeeee!!! un barattolo tutto decorato con il fimo, una matassina profumata alla rosa, un porta fili e un paio di orecchini con i fiocchi ^_^

  
  



Io le ho mandato invece una borsetta all'uncinetto ^_^

Infine, questa bella tazzona già all'opera con un bel babbo natale..regalatomi dal nipotino del mio amore...non ha nemmeno un anno, bellino lui ^_^
Ma come direte voi, e te l'ha regalata lui??? Si, il biglietto era firmato da lui ahahahahhah



E qui finiscono i regali...ora però mancano tutti quelli realizzati da me =D Altri post belli carichi!!
Preparatevi a mettervi comode sul divano per gustarvele (spero) in tutta tranquillità ^_^

Intanto però, vi faccio i miei auguri per un buonissimo inizio del 2012!!
Spero porti tanta nuova creatività a tutte, tanta fortuna e felicità ^_^

  


Un abbraccio!!!!

4 commenti:

  1. i miei suoceri sono andati a vedere quel film dicendo ke hanno riso fino alla fine e ke mi consigliavano di vederlo XD per fortuna mio marito era contrariato perchè questo genere nn gli garba tanto,quindi niente!

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti tanti auguri di felice anno nuovo anche a te!!! E un abbraccio stritolante!!!
    Babi

    RispondiElimina
  3. che carino il fimo,complimenti ti auguro un felice anno e se ti va passa da me baci alsiva

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede