giovedì 15 dicembre 2011

Nuovo look..

Oggi un post diverso  da tutti gli altri..
è da un pò che non mi vedete nelle foto...forse l'ultima è di halloween, boh =D
Ma comunque oggi mi devo mostrare perchè...ho cambiato look!!!

Ogni tanto ho queste idee pazze...ma dici, finchè uno ha le idee e basta, può starci, ma io le realizzo pure =D
Stamattina sono stata dalla parrucchiera per urgente colore...ormai ho iniziato e non posso più lasciarlo..
E non per necessita (per fortuna!!) ma perchè quando scarica il colore, si vede la mia ricrescita (nera) e i capelli decolrati (marroncini)..
E così h ripassato il colore...viola rosso..venuto bellissimo visto che la tinta precedente non c'era più =P

Poi siccome mi ero stancata del solito ciuffo...tenuto su dalle pinzette perchè mi andava sempre in bocca e nel piatto..ho deciso di tagliare e di fare la frangia!!
Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sono così soddisfatta!!!

Ma bando alle ciance...o ciancio alle bande, come volete voi XD..Eccomi qui!!

    


Che dite??? lasciate stare che sembro un morto resuscitato..non mi ero truccata e faccio brutto..me l'hanno già detto aihmè..

Qui si vede bene il colore :)

    


E qui si vede bene che ho fatto anche delle foto in bagno...davanti allo specchio ihihihhi

  


Insomma, per un pò avrò questo look...costato 70 euro..ma venuto bellissimo!! ^_^

    

9 commenti:

  1. Hei Fede, sono la prima a commentare il tuo nuovo look!! Secondo me hai fatto benissimo e la frangia ti dona molto, complimentissimi!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. é bello cambiare! E Tu stai benissimo! Io ho deciso di cambiare colore ma sono indecisa sulla nuance. Un beso a presto!

    RispondiElimina
  3. Stai veramente molto bene!! Ogni tanto una svolta estetica è necessaria...

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo! Ma stai benissimo!!! Bello il colore, soprattutto il riflesso che fa con il sole, bella anche la frangia, i capelli ondulati così ti donano tanto :) Ogni tanto fa bene cambiare! :D

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo,70 euro spesi bene!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. ma stai benissimo!! bel colore!!!! :) e poi sono cresciuti un sacco i capelli!!

    ti volevo tanto ringraziare per i regalini che mi hai fatto!! sei stato un angelo!!

    un abbraccione grande

    patty

    RispondiElimina
  7. ma stai benissimo!! bel colore!!!! :) e poi sono cresciuti un sacco i capelli!!

    ti volevo tanto ringraziare per i regalini che mi hai fatto!! sei stato un angelo!!

    un abbraccione grande

    patty

    RispondiElimina
  8. tesorina ti stanno divinamente bene!ottima scelta e ottimo look!

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo il tuo nuovo look, ti dona! Con l'anno nuovo anche io voglio rinnovarmi ^^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede