mercoledì 7 dicembre 2011

La mia prima Tilda!

  Oggi è una bellissima giornata!!!
"è bel tempo???"
Si, ma non è per questo =D

"Viene il tuo ragazzo???"
Si, ma non è neanche per questo...o almeno è una piccola parte di felictà per lui..

"Hai vinto qualcosa??"
Magari!!!..ma purtroppo no..

"E allora?!?!?!?"

Ho fatto la mia prima Tilda!!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ed è venuta bene al primo colpo!!! Che bello!!!!
Ma ancora non è una bambola...troppo difficile per me..ma è la renna! =D

  


Non è bellissima???? Io la adoro!!!

Certo, non ha molto il colore della renna, ma questa stoffa avevo..magari la prossima sarà più realistica ^_^

Ma guardiamo qualche particolare :)

  


  


Si si..mi piace proprio!!!! ^_^
Se la volete fare anche voi, il cartamodello è qui 

E con lei partecipo al giochino di Linda  ...in questa tappa ho usato le perole "rosso, bottoni e morbido" :)

  


Con questa rennina vi auguro buon ponte dell'immacolata!!
Baciottiiii

13 commenti:

  1. è bellissimissima *_* mi piace tanto! adesso devi fare tante bei micioni!

    RispondiElimina
  2. Che bella, sì ti è venuta benissimo!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Fee...... solo un consiglio; naso e occhietti o li dipingi con il nero più acceso o un bel ricamino ^__^
    comunque proprio brava...complimenti

    RispondiElimina
  4. Molto molto carina la tua renna e il colore poi...originale!!!!
    Ciao buona Immacolata anche a te!

    RispondiElimina
  5. Carina!!!!!!!! ^_^
    Brava Fede, ben fatta!!!
    Io ancora non ci ho provato... Ma questa è super, non sembra proprio il primo lavoro!!! ^_^
    Un abbraccione!!!
    Babi

    RispondiElimina
  6. ti è venuta benissimo! brava Fede!!!!

    RispondiElimina
  7. è venuta benissimo Fede!!! puoi esserne più che soddisfatta!!!
    non credere che sia poi così difficile fare una bambola tilda.... ci vuole solo un po di pazienza!! vedrai che ce la farai!!
    bacio

    RispondiElimina
  8. tesoro ma compplimenti!!!!!sei stata bravissima e a dire il vero mi piace molto in questo colore invece che il tradizionale...la trovo originalissima!
    bacio

    RispondiElimina
  9. ma sai che è davvero bellissima! Perfetta! Poi devo dire che questa stoffa ci sta proprio bene! brava e un bacio

    RispondiElimina
  10. E' bellissimaaaaaaa!!!!! Anche se non ha il colore realistico della renna io la trovo troppo bella * - * è la renna dei sogni♥ non mi ricordavo se avevo già commentato il post o se stavo per farlo, ma poi sono andata a mangiare e mi sono scordata ._. comunque sai che l'altro giorno ho visto in una libreria un libro che si chiama "Tilda" o "La mia tilda" non ricordo benissimo... c'erano su tantissime cose, ero tentata a prenderlo ma poi magari non sono capace :( uff

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede