lunedì 12 dicembre 2011

Il mio ponte dell'Immacolata

Buon lunedì a tutte!!
Eccomi tornata dal ponte dell'immacolata :) 
Non so se ve l'ho detto mai.. a voi è mai successo che il tempo scorra lentamente anche se si sta facendo una cosa piacevole??
A me spesso capita :) come in questo ponte in cui sono stata dal mio amore..siamo stati insieme da mercoledì a domenica e il tempo è trascorso lento..ieri quando sono tornata a casa mi sembrava di essere stata via per chissà quanto!! ihihihi

Ma volete sapere cosa ho fatto???
Allora mettetevi comoda che ho un pò di foto da farvi vedere :) 
Vi offro una tazza di cappuccino (che io adoro!!) e dei biscottini, così mentre leggete, non vi annoitate ^_^

  

Mercoledì:
IL mio ragazzo è arrivato a casa mia dopo cena e ci siamo messi a giocare ad un gioco da tavola con mia sorella e il ragazzo..ci siamo divertiti tanto perchè le domande del trivial spesso le tiravamo a caso =D

Giovedì, dopo pranzo siamo partiti per andare a casa del mio amore e quando siamo arrivati, dovevamo fare un sacco di cose invece c'erano i parenti, quindi niente :) 
Dopo cena, siamo andati al cinema a vedere "Tower Heist"...simpatico anche se hanno cambiato la voce di Eddie Murphy e non fa ridere così...la sua voce era quella che l'ha contraddistinto!!

    

Venerdì siamo rimasti a casa a fare non mi ricordo nemmeno cosa =P siamo usciti la sera perchè c'erano i faoni in paese.
In pratica fanno dei grandissimi mucchi di ginestra e poi gli danno fuoco per far vedere alla strada alla Madonna di Loreto che passa.
Infatti la leggenda vuole che da Nazzaret, degli angeli hanno preso la casetta di Maria e di Gesù e la notte del 9 dicembre, l'anno portata in volo fino a Loreto.
Il 10 infatti si festeggia la Madonna di Loreto e i fuochi servivano per indicarle la strada.
Ho fatto delle foto...erano bellissimi!! E vedete che grandi che sono!!

    
    
    
    

Poi c'è anche l'usanza che intorno ai fuochi, si facciano le salsicce sulla brace, si dia il vino e si sta insieme a mangiare..
E questo lo si fa anche con chi non si conosce,,,io infatti mi sono mangiata un pezzo di millefoglie alla panna buonissima!! =D

Sabato siamo usciti per fare colazione al bar e poi siamo tornati a casa..Dopo pranzo siamo usciti per andare a fare una passeggiata in montagna perchè volevo cercare un ramo bello per farci un alberello (poi vi farò vedere :) )
E così ho fatto delle foto alla natura ^_^

    
    
        
    
    
    
    

Dopo cena, siamo tornati al cinema per vedere "Cambio Vita"...sul sito del cinema c'era scritto "vietato ai minori di 14 anni"..forse un pò esagerato visto che ormai non ci sono più i minori di..purtroppo..cmq se volete andarlo a vedere, sapete che ci sono delle scene un pò così..tipo scene di nudo :) o altre cose simili ^_^
    

Domenica infine, dopo pranzo siamo andati in giro per Camerino che non eravamo mai stati..molto carino, ma ci torneremo perchè l'abbiamo visto un pò di corsa :)
Ma in un'edicola ho trovato una rivista di Profilo con 4 gomitoli troppo belli!!! Devo trovare cosa farci anche se sono pochini..sono 80g per tipo..
Vi dirò ^_^ Ah se avete idee, ditemi ^_^

    

Per ora è tutto :) avrete finito il cappuccino aquest'ora ^_^
Buona serata!!!

4 commenti:

  1. ciao tesoro che gran bel racconto corredato di foto come sempre!!!!
    La lana è super!Mi piace molto quella colorata!
    Quella grigia la vedrei benissimo per uno scaldamani o scaldacollo!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. uao!!! proprio oggi ho comprato anch'io il giornale con i gomitoli!!!!!! bellissimo vero???? mi piace troppo ...naturalmente per Francy ^__^

    RispondiElimina
  3. davvero un bel programmino! io questa settimana voglio andare al cinema a vedere il gatto con gli stivali!

    RispondiElimina
  4. Ciao FEDE!! che meraviglia di foto che hai fatto!! il bosco e i fiori sono le mie preferite:):)

    Stupenda lana.. immagino le meraviglie che preparerai con quei bei colori!!

    ti abbraccio e all'occhio con il postino hihihi!!

    patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede