giovedì 29 dicembre 2011

Il giorno di Natale

 

Uploaded with ImageShack.us  
E siamo al giorno di Natale :)
Noi ( io e mia sorella)  fin da piccole, apriamo i regali la mattina di natale..abbiamo tantissimi filmini che ci ha fatto mamma in cui scartavamo giocattoli..soprattutto barbie, nostra pasisone :)
Ma anche accessori come phon e rossetti giocattolo..e sempre, appena scartati, ci giocavamo insieme contente..ancora indossando il pigiama e con in testa certe corna, dovute al cuscino perfido ahahahha

Certo, oggi i giochi non li scartiamo più, ma i regali si, e sempre la mattina di natale..anche se un pò più tardi perchè ci piace dormire ora ^_^
MA io quella mattina mi sono svegliata presto lo stesso..alle 9 e qualcosa ero in piedi..presa dall'euforia perchè volevo sapere cosa c'era nel pacchetto di mia madre =D
PErò mia sorella dormiva, e non potevo aprire niente..così ho fatto colazione =D

Finalmente si è svegliata e io neanche ha messo piede in sala, che già avevo aperto la busta del mio regalo..
E sorpresa!!!! Mia madre mi ha regalato una delle borse che mi piacevano di Carpisa!!!
Nera, in lana fatta all'uncinetto..con delle catene attaccate davanti...Bellissima!!!!

  


L'ho indossata subito =D

Da mia sorella e il ragazzo ho ricevuto un completino di Tezenis che non ho fotografato..e dalla mia amica Mery, ho ricevuto un sacco di cosine carine carine!!
Avevamo deciso di farci un qualcosa per la cucina, e ho ricevuto un bellissimo portatovaglioli in legno..

  


Poi dovevamo farci delle decorazioni per l'albero, e mi ha regalato delle mini decorazioni in feltro stupende!! pucciosissime ^_^ e un regalino handmade...dei cuscinetti profumato al bergamotto e citronella =)

  


E dal mio amore, ho ricevuto un cofanetto preso alla Feltrinelli contenente un ricettario per fare muffin e uno stampo in silicone :)

  
  


Devo usarlo a tutti i costi =D

Appena finito di scartare, siamo andati da mia nonna per il pranzo di natale ^_^
Come vi avevo fatto vedere, ho decorato il tavolo con degli angeli segnaposto..piccolo inconveniente, i brillantini dappertutto -.-

  


E per le bottiglie, dei Babbi Natale troppo carini ^_^ Ricopiati in un sito che li vendevano =P

  


Ancora una volta ho scordato la macchinetta (le foto le ho fatte con il cellulare e si vede) ma la foto del dolce l'avevo fatta prima ^_^
Un cheesecake con ricetta di Ney York...buono buono ^_^

  


Nel pomeriggio, non so se avete visto, ma c'erano un sacco di cartoni in tv...io ho fatto mettere su Rai2 e me li sono visti tutti!! Costringendo anche gli altri a vederli =P
C'erano Il gobbo di Notrè Dame, Trilli e il tesoro perduto e Chicken Little..

  


E nel mentre sferruzzavo ihihihihih

La sera di nuovo a cena...ma da mia nonna paterna :)

Altro regalo da mostrarvi...da parte di Babi che mi ha regalato un portacaramelle fatto da lei..troppo bellino!!!
E nel pacchetto c'erano anche un sacco di bottoni che mi ha regalato in cambio del kit della coperta (vi ricordate??)..

  


e i miei ferri circolari presi insieme a lei da internet!!!
Guardate che belli!!! Costati pochissimo...sono del tipo con il cavo intercambiabile..belli bellissimi!!!

  


A proposito del kit...mi hanno mandato il ciuccio in regalo!!! Che carucciooooooooooo!!!! =D

  
 

Santo Stefano deve aspettare...ma arriverà presto =D
1 bacioneeeeee

8 commenti:

  1. ciao tesoro complimenti che bei regaliii!
    io me lo sono auto-regalata tempo fa il kit x i muffins,credimi vengono ottimi con questo stampo in silicone!!!!

    RispondiElimina
  2. che bello aprire i regali così come lo hai descritto! la borsa è bellissima la voglio ankio!
    ps. nel dvd di rapunzel ci sn due dischi,uno per tv normale e uno per 3d (ke io nn ho) cmq se in futuro lo avrò almeno potrò vederlo anke lì XD

    RispondiElimina
  3. Quanti bei regali hai ricevuto Fede!! Quello che un po' ti invidio è il set di ferri circolari, da noi si trovano solo quelli brutti rigidi e allora io uso ancora quelli dritti!
    Un abbraccio e buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Vhe regali bellissimi!! ormai con i ferri non ti ferma più nessuno eh! :D
    Ovviamente poi ci fai vedere i muffins, vero? :P

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi dispiace non riuscire a passare spesso a farti visita, ti lascio i miei auguri di buon anno, sperando che sia come tu lo desideri! Auguri di cuore!

    RispondiElimina
  6. bella la borsa...è proprio d'effetto! un bacio...anna

    RispondiElimina
  7. cisao tesorina
    quante cose belle!
    e quei ferri circolari super, dove li hai presi?
    Fammi sapere che ci sto facendo un pensierino anche io!
    Il ciuccio è supercarinissimo assai!
    Bacio

    RispondiElimina
  8. Che belle cosine!!! E i babbo Natale per le bottiglie sono troooooppo carini!!!!! ^_^
    Sono felice che ti sia piaciuto il portacaramelle, e anche il contenuto direi, dalla foto pare vuoto!!! ^_^
    Un megabbraccio
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede