mercoledì 28 dicembre 2011

il giorno della vigilia :)

Ben trovate amiche!!!
Allora, come avete passato queste feste??? Spero bene ^_^
Io abbastanza bene dai..apparte che venerdì mi è arrivato come regalo un bel raffreddore..e ancora me lo porto dietro...che rabbia..
Per il resto invece tutto bene!! Ho mangiato, ma nemmeno tanto quest'anno..è un periodo che mangio di meno :) Però sono passate troppo in fretta dai!!!

Vabbè va...non ci pensiamo che è meglio ^_^
per raccontarvi tutto, ho deciso di fare a tappe..altrimenti vi annoio e basta ^_^
Oggi vi racconto il giorno della vigilia :)
A casa mia è tradizione che il pranzo lo facciamo a casa di mia nonna paterna con anche le mie cugine.
Mangiamo sempre le stesse cose (ahimè..da chè ho memoria, sempre stesso menù -.-) e ci scambiamo i primi regali..
Oddio...per me non sono proprio i primi perchè alcuni mi sono arrivati via posta qualche giorno prima del 25 e io li ho scartati subito =P

Comunque..dalle mie cugine ho ricevuto il fimo liquido (che non vedo l'ora di usare =P) e il pennarello per riportare i modelli sulla stoffa che scompare con l'acqua o con l'aria..che volevo da tantoooooooooooo!!! =D

  


Nel pome mi sono dilettata a fare qualcosa a mano...un anellino con un fiore fatto di fil di ferro intrecciato.
Su cui ho intrecciato un bottone, delle perline bicono e delle mini perline.

  
    




L'ho fatto per mia sorella che mi rompeva da un pò =P
Voi che ne pensate??? Lo so, non è preciso, ma sono alle prime armi...e tutto grazie a Carmen che mi mette voglia di imparare sempre qualcosa ihihihi

La sera della vigilia siamo stati a cena da mia nonna materna..menù buonissimo, soprattutto gli antipasti dove c'era la mia adorata insalata russa =P
Poi carpaccio di salmone, le alici, l'insalata di pesce e i voulevant coi gamberetti...
Purtroppo non ho fatto foto perchè la macchina fotografica non mi è venuta dietro...dovete solo immaginare ihihihi

Tornado ai regali, vi mostro uno che mi è arrivato prima delle feste ^_^
Da una nuova amica di facebook, delle decorazioni per l'albero e un portasoldino per la spesa..

  
  



non è forte???? lo si appende al portafoglio o alle chiavi così si ha sempre un'euro per il carrello della spesa =D

E uno che ho fatto io...un fuori porta per il mio amore..
Con una poesia di sua madre..in suo ricordo visto che non c'è più...una bellissima poesia, simpatica ^_^

  

Doveva venire un banner a punta, ma ho sbagliato a tagliare e cucire e ho dovuto rimediare così ^_^
Mi ha detto che è piaciuto a tutti...e io non posso far altro che gongolare ihihiihi

PEr ora è tutto...alla prossima per il proseguo dei giorni e dei regali =D

4 commenti:

  1. Ciao Fede ... auguri ♥♥♥
    Leggerti mi diverte, perchè oltre che brava sei spiritosa e arrivi " al dunque " deldiscorso.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. ke cose carine ke hai ricevuto! l anello ti è venuto molto bene brava!

    RispondiElimina
  3. complimenti Tesorina, dai almeno hai passato 2 gg in famiglia in tranquillità è questo quello che conta ;)
    bacino!!

    RispondiElimina
  4. Che splendore questo banner! E che dolce la poesia....
    L'anello mi piace moltissimo, non si direbbe il primo!!!! E' venuto benissimo!!!
    Anche noi abbiamo sempre lo stesso menù, cosa vuoi, è tradizione...
    mah...
    Un abbracciotto
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede