lunedì 5 dicembre 2011

Che bel calduccio questo week end =D

Buon lunedì a tutte!!
Non so da voi, ma da me questo week end è stato molto caldo!!!
Vi dico solo che sabato alle 22 c'erano 14 gradi e domenica a mezzogiorno c'erano 18 gradi!! E si stava di un bene! ^_^
Nonostante queste belle temperature, non ho fatto molto :)
Sabato il mio compare è arrivato verso le 6 e siamo solo andati a comperare dei gamberi per l'acquario..
Ve li farei vedere, ma appena messi nell'acqua, sono scomparsi e non si vedono più..a saperlo manco li prendevo cavolo..

Comunque..dpo cena, siamo rimasti a casa..ci siamo fatti una bella cenetta, poi le castagne...e poi un film sul dvano ^_^

Domenica invece siamo usciti tutto il pomeriggio :)
PRima ci siamo fatti un giro per Macerata perchè c'erano i cartelli con scritto mercatino di natale..ma lasciava molto a desiderare in quanto c'erano 15 bancarelle e basta -.-
In compenso siamo stati mezz'ora buona dentro la feltrinelli ihihihih troppo bella quella libreria!!
E abbiamo visto quello che potrebbe regalarmi a natale ihihi

Più tardi abbiamo fatto un giro al negozio dei cinesi e mi sono presa un mattarello piccolino per quando devo stendere piccole cose..quello di mia madre è troppo gigante =D
E poi mi sono presa anche del filo di ferro per farci dei ciondoli come quelli della mia amica Carmen (a proposito..continuante a leggere..vedrete cosa abbiamo barattato!! **)

    

E per finire la serata, cena al cinese!! ahahahah
Buonissimo!!! Una cena coi fiocchi davvero ieri ^_^

E come al solito, quando il week end è stato veloce, vi mostro delle mie creazioni ^_^
Una è questo gufetto..che a casa ci è rimasto poco perchè come l'ha visto il mio ragazzo se l'è fregato..
Che dite?? è carino???
Sembra un pò arrabbiato, ma mi piace!! Anche se mi ha fatto penare un bel pò..

    

Il tutorial l'ho preso nella rivista "Casa Creativa" :)

Altra creazione che puntato da tempo...un puntaspilli anello!!!
Finalmente me l'ho fatto :) è troppo forte!! Non vedo l'ora di usarlo =D

    
    

Trovato qui..per chi volesse farlo..oppure lo trovate nel mio negozio     =P

E come vi dicevo...Mi sono innamorata di una collana riciclosa di Carmen..e abbiamo fatto un piccolo baratto ^_^
Lei la collana...bellissima!!! Rosa che adoro, le rose che mi piacciono da matti....e il tulle che da un effetto davvero forte ^_^
La indosserò presto!!!

    
    
    



E io in cambio le manderò bottoni, e accessori per i bijoux ^_^
Grazie Carmen!!!

Ora vi saluto...vado a fare qualcosa dentro casa ^_^
Baciottoooo

4 commenti:

  1. bel weekend Fede :)
    io adoro le castagne!!
    qui da me invece ha fatto freddino più che altro perchè c'era un sacco di nebbia, quindi era umidissimo!
    che carino il gufetto!! è vero che sembra arrabbiato ma secondo me con quell'espressione è ancora più buffo!!
    baci :)
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ciao stellina
    che bel week allora!qui da noi si gelaaaaaaaaa
    altro che calduccio!
    ma quante belle creazioni , il puntaspilli ad anello è super, anche il gufettino, ma quant'è bello?"?
    complimenti per la collana, è davvero chiccosa!
    baciotto

    RispondiElimina
  3. Anche qui ha fatto calduccio!!! Peccato non poter essere uscita... però bisogna dire che il calduccio è stato accompagnato da un tempo orribile, umido e nebbioso... Bora dove sei quando servi???
    Il gufo è delizioso!!! E anche l'anello puntaspilli, ma non capisco dove sia il link per vedere come è fatto...
    Un bacio stella!

    RispondiElimina
  4. un fine settimana semplice e tranquillo, a me piace anche così :) peccato per il mercatino :(

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede