mercoledì 9 novembre 2011

Un'iniziativa Lodevole!!

Riportando le parole che mi ha detto Babi   quando mi ha mandato il link di questo bel progetto..
Si tratta di una raccolta di quadrotti di lana per formare una coperta che poi verrà esposta negli ospedali per raccogliere fondi contro la Sindrome della morte in culla.
Nelle farmacie aderenti, ti danno il kit che vedete qui sotto per formare un quadrotto..che poi verrà spedito.

  


Io ho aderito..e presto finirò il mio quadrotto..una bella iniziativa, no??
Se volete aderire, cercate la farmacia aderente vicina a voi..guardando in questo sito  , quello che l'ha organizzato :)

Ma passiamo ad argomenti più leggeri ^^
Ho trovato queste scarpine da bimbo e non ho resistito, dovevo provarle!! non sono carinissime!!!!

    

Se volete farle anche voi, qui   il link..
Sono molto particolari...sembrano quasi da folletto!! ihihihi

  


Sempre in tema di scarpine, ho fatto queste rosse per la mia amica Patty che la settimana scorsa ha compiuto gli anni ^_^

  
  


A me piacciono molto queste scarpine così..i calzini sono troppo calzini..invece così abbelliscono le fredde sere sul divano =D

Rimanendo in tema lana (ahahahahahah ho trovato un filo comune a tutti i lavori XD) ho finito lo scialletto Kefiah di Lella  ..
Che belloooo!!!! il mio primo lavoro a maglia!!!

  


Realizzato con i ferri circolari..molto più semplici da usare per me rispetto a quelli tradizionali..ma ahimè, molto costosi!!!

  


Sui lati lunghi infine, ho messo 2 perlone e due cuori in argentone ^_^ E il fiocco che non può mai mancare ^_^

  


Finalmente ho qualche lavoro da mostrarvi ^_^
E non ho finito =D Purtroppo molti sono regali, quindi ancora non posso farvi vedere :)
Ma qualcosa da farvi vedere ancora c'è ^_^
CIaoooooooooooooooo

4 commenti:

  1. carinissime le scarpine ke hai fatto e anke la kefia! sei stata bravissima adesso potrai sbizzarrirti cn la maglia!

    RispondiElimina
  2. mi stavo informando anch'io di questa iniziativa.....infatti domani telefono ad una farmacia che dista però più di mezz'ora da qui, ma magari ce l'ha!!!! mi piacerebbe proprio farla................ma bravissima con i tuoi lavori!!! sempre più brava!!! io oggi sono due volte che comincio un cappello con i ferri circolari e che esaurimento....quando si deve lavorare in circolo è più complicato!!!! brava continua così...un bacione Antonella

    RispondiElimina
  3. E' tutto così carino!! L'inziativa è molto bella ma qui ovvimante non aderisce nessuna farmacia, umpf...
    La kefiah è stupendaaa!!!!! ^_^
    Anche e scarpine sono deliziose, è vero, sono molto da folletto!! Però tutto sommato sembrano facili e di grande effetto!
    Un abbraccione gigante
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede