lunedì 7 novembre 2011

Un week end tra lavori a maglia, gatti e pioggia..

Ciao Amiche!!!
Mi sembra da non scrivere da settimane nel mio blog...forse perchè da venerdì non tocco il pc..boh :)
Ah.,.buona notizia...è tornato il mo pc!!! =D tutto formattato..che barba..
Ieri sera a rimettere i programmi che avevo prima..ma almeno ora ho un antivirus che sembra uno dei migliori in vendita..speriamo ^_^

COme avete passato questo week end??? Io se non avesse piovuto, anche meglio di come l'ho passato, ma vabbè dai ^_^ purtroppo in autunno/inverno non si può mica avere il sole sempre! ^_^

Ma ora vi racconto..
Venerdì non abbiamo fatto molto..cena con la pizza fatta da me =P e poi un dvd sul divano :)

Sabato nel pome siamo andati in giro e io in edicola ho trovato una rivista di maglia molto carino..
C'è scritto che sono dei modelli facili...speriamo di riuscirci ^_^



A cena siamo stati a casa..niente di particolare, se non fosse che la mia miciotta è una curiosona e doveva vedere cosa mangiavamo =D
Siccome di solito lì dove c'è il mio ragazzo, ci sono io di posto, è salita sopra a lui perchè quando ci sono io, la faccio salire :)



Guardate che faccina dolce che ha!! Come si fa ad arrabbiarsi se si avvicina al tavolo =D



Dopo cena abbiamo visto "i soliti Idioti"..a me non ha entusiasmato molto perchè la scenetta del padre con il figlio che vedete sulla locndina mi sta antipatica, peccato che il film è tutto su di loro u.u
Però carino dai :) Vi dico solo che la sala era pienissima! Faranno milioni di incasso nel giro di poco, ci scommetto..



Domenica era in programma il giro in una sagra medievale..perchè mio cognato sbandierava lì..invece l'hanno annullata per via del tempo incerto, così niente sagra, ma giretto per un centro commerciale..alla ricerca degli stivali che non troverò mai u.u
Vi faccio vedere com'ero vestita...giusto perchè adoro questo vestito =D



Passando alla creatività...vi ricordate che vi ho detto di aver imparato ai ferri???
Beh, ecco il progetto in cantiere =D La Kefiah di Lella :) Speriamo che mi basti il filato che ho..vabbè che si stringe ora il lavoro, però ho i dubbi ancora..



E infine, la trousse fatta con il sal di Giulia...è venuta un pò cicciottella perchè ho sbagliato a cucire sotto, però mi piace ^_^


Per ora è tutto =D
A presto con altri progetti!! Baciottiiii

8 commenti:

  1. Ciao Fede, che belli i tuoi post foto-racconti! La micetta è un amore e tu eri molto elegante!
    Mi sembra che lo scialletto stia venendo molto bene, bravissima!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, anche io con questo tempo sono alle prese con mille faccende...
    bello il micioooo
    ^_^
    Fede fedulab.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ke dolce la micia *____* Jiji invece si mette dietro la skiena sulla sedia x guardare ihihih!
    ke carino il vestito!

    RispondiElimina
  4. Troppo dolce la micetta!!! e poi bravissima con i ferri!!!!! mi sa che sei più brava di me!! eheheh
    stai benissimo con il vestito!!! e la trousse??? meravigliosa!!!! che idea carina!!!! mi piace sempre leggere il tuo foto racconto!!!!!! baci!!!!!♥
    Antonella...una grattatina alla micetta da Francesca!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo quel giornale... mah... mah... vedo un poncho con trecca in copertina???? Curiosa!!!! Io ADORO i poncho!!!
    La micetta è deliziosa, non si può arrabbiarsi e non si può certo dirle di no ^_^
    Bella la kefiah, mi ci devo mettere anche io... ho troppi progetti in ballo al momento XD
    Ah si, bellissima anche la trusse, non sembra poi così cicciottella..
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  6. Ciao, dolcissima la tua micia, qual'è il suo nome? Anch'io ho un micetto si chiama Lucky!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Fede, anche la maglia ai ferri hai imparato!
    La pochette la trovo proprio bella, e non mi pare così cicciotta.
    La tua micia è un amore!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  8. Fiera medievale?? ma woow!!!!
    a me il fim m'è piacuto solo che mi aspettavo molte più scene di altri personaggi...
    che belle cose che fai tesò...
    Ps : sono tornata attiva nel mio blog ( si spera) ahhaha
    baciottii!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede