sabato 19 novembre 2011

Sciarpa gioiello

  Di sabato un post?!?!?!? Strano è?? Di solito l'ultimo mio post è di venerdì =D
Già, ma in questo momento non sono al pc, ma dal mio compare e quindi il post si è pubblicato da solo ihihihhi

Non potevo salutarvi Giovedì..troppo lontano per augurarvi buon week end ^_^
E poi ho tante creazioni da mostrarvi ultimamente quindi =D

Oggi vi faccio vedere 2 cosine fatte grazie ai tutorial di Lella!! =D
Bravissima e super disponibile...sto imparando un sacco di cose ^^


La prima cosa che vi facci ovedere, è il sal "sciarpa Gioiello"..
Vi piace?? a me moltisimo!!

  
  


Una sciarpa diversa dal solito...imprezziosita da tante perlone e perline ^_^ e un fiocchetto che non può mai mancare :)

  
  

E poi...visto che tra poco è natale, sempre lei ha messo a disposizione il tutorial per realizzare una stella di natale..
A me è venuta così così, ma mi piace tanto lo stesso!!!
Rosa perchè avevo solo quel feltro lì e io non potevo aspettare per vedere come veniva ihihihi

  


Ma ho rimediato e hi già comprato il materiale giusto e nei prossimi giorni vi mostrerò ^_^

ah...ma volete vedere il mio piano di lavoro quando creo con la stoffa o il feltro????

  

Con gatto annesso ahahahahah

Infine...vi mostro la mia creazione con cui ho partecipato al gioco di Linda "aspettando insieme il natale"..


 Non ho potuto mostrarlo prima perchè era un regalo per Babi..


 
Si tratta di un portafazzoletti da borsa...sullo stile di quelli giapponesi...è stata una faticaccia capire il tutorial, e qualche passaggio me lo sono inventato..ma alla fine ce l'ho fatta ihihih
Babi ha ricevuto e le è piaciuto ^_^

E ora vi saluto...speriamo che questo week end sia come hanno detto...sempre con il bel tempo ^_^
1 bacione!!! buon fine settimana!!!!

13 commenti:

  1. Ciao,
    tutto molto bello!
    Anche io ho la mia postazione sul tavolo della cucina, quando uso la macchina da cucire, eheh!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. la sciarpa gioiello è venuta proprio bene!! anche il portafazzoletti non è affatto male!! brava!! un bacio e buon weekend

    RispondiElimina
  3. Belli i tuoi lavori! Ti ho trovata per caso ed ho deciso di seguirti...se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, quante belle novità, bravissima!!
    Un abbraccio e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  5. bella la sciarpa e le altre creazioni
    bravaaaa

    RispondiElimina
  6. e brava Fede! tutto bellissimo! buon week end!!!

    RispondiElimina
  7. ma è stupenda la sciarpa!!!!!!
    che tecnica è ?? come si chiama?? io pureeeeeee delucidazioni please se non ti rompo naturalmente!! complimenti portento :D!!

    RispondiElimina
  8. tesoro ma quanto è bella la tua sciarpa!?!?!?!?!Bellissima e aspetto anche io di conoscere la tecnica!
    FElice week end, mi raccomando divertiti!

    RispondiElimina
  9. Brava Fede!
    Bellissima la sciarpa ed il porta fazzoletto super!
    Bacio!

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo!!!
    Ma il mio portafazzoletti è ECCEZIONALE, MAGNIFICO!!!!!!
    Appena riesco preparo un bellissimo post, ora sono di fretta non riesco, ma ho già le foto pronte!!!
    E' STUPENDO!!!
    Lo adoro, GRAZIEEEEEE!!!!
    Un MEGABBRACCIO GIGANTE
    Babi

    RispondiElimina
  11. Ma è stupenda questa sciarpa, bravissima ^ - ^ è molto elegante

    RispondiElimina
  12. sei sempre piena di inventiva tu:):)


    stupenda la sciarpina!! e' proprio un gioiellino!! starebbe da dio con il mio maglione grigio hihihi!!!

    e il porta fazzoletti è adorabile!!
    baci baci
    patty

    RispondiElimina
  13. ops mi sn persa questo post mi sà! Sorry! troppo bella questa sciarpa complimenti! cmq il gatto ke hai visto era uno dei tanti randagi che stavano al ristorante dei miei suoceri era molto affettuoso ma purtroppo da tanti anni nn cè più,ci sono sempre gatti nuovi uno più bello dell altro e io mi prometto sempre di nn affezionarmi ma è + forte di me,penso ke mi capisci! per quanto riguarda l happy meal nn ti perdi niente xkè la sorpresa sn i personaggi di tintin ke a me sinceramente nn piacciono XD erano meglio i puffi!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede