venerdì 25 novembre 2011

Sal Di Natale

Tutte noi saremo super impegnate in questo periodo con i preparativi di Natale..

Io a dir la verità, ancora non ho pensato a niente ihihihi Anzi, a qualcosa ho pensato, a quest ìo sal :)

Ricollegandomi alla prima frase, siccome tutte siete molto impegnate, ho pensato di fare un sal piccolo piccolo..
Ho trovato questo schemi Rico Design su facebook e mi sono piaciuti moltissimo perchè semplici ma d'effetto..

Quindi vi va di Ricamare con me???


Se si, scrivete qui un commento lasciando la vostra mail e dicendo "partecipo!!" :)
Entro il 30 novembre..perchè se no non lo finiamo per Natale :)
E se vi va, di mettere il banner nel vostro blog...altrimenti fa niente ^_^

Ah..Appena chiuse le iscrizioni, vi mando una mail con le istruzioni sui materiali e il primo pezzi di schema..
Man mano che finite la tappa, mi manderete il ricamo e io vi mando la seconda tappa per continuare ^_^

Tutto chiaro????
E ora non vi resta che partecipare!!!!
Baciottiiiiii!!!

8 commenti:

  1. Partecipo, ma non ho capito cosa devo fare :-P
    Ti do fiducia sulla parola ... e poi a me ricamare piace!!!

    RispondiElimina
  2. Parteciperei volentieri, ma in questo periodo sono impegnata in dei ricami che mi sono stati ordinati.....per cui passo!
    Ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  3. Ci sono ci sono ci sonoooo!!!!! ^_^
    In effetti sono iperimpegnata in questo periodo, ma per uno schemino così delizioso il tempo si trova, eh si!!!!
    Un abbraccio stella
    Babi

    RispondiElimina
  4. molto carini :D chissà che cose carine farete!

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro, eccomi superincasinatissima ma non me lo perdo per nulla al mondo!
    Ci sono e la mia mail la sai già, giusto?^__^
    attendo di poter partire!
    Bacio!

    RispondiElimina
  6. che bello!!!! anch'io sono incasinata ma questo mese termino due sal quindi potrei farcela!!!!!!!!!! e poi perdermi un sal con te??????????? MAIIIIIIIIII
    KISS Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede,
    come tutte le altre sono presissima, però partecipo!

    Bea

    Ps finalmente giovedì ho visto "Breaking Dawn"...come avevi scritto tu...stupendo!

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede! carinissimi questi quadretti! sai che ti dico...partecipo anche io! se proprio non li finisco per Natale li finirò durante le feste!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede