giovedì 17 novembre 2011

Oggi swap =D

Era da tantoche non vi facevo vedere i miei swap...più che altro perchè era da un pò che non ne facevo :)
Ultimamente ho partecipato a 2 swap :) uno che mi ha soddisfatto molto, l'altro un pò meno, ma vabbè..

Il primo swap è quello a tema caffè.
Io adoro il caffè..anche se da un pò di tempo, lo posso bere solo con il latte altrimenti mi da la nausea...
Ma con il latte, tutti i giorni ^_^
Tornando a noi...ecco quello che ho creato io..

    


2 tovagliette da colazione con una moka e 2 tazze, una fetta di torta amigurumi, un portatovaglioli all'uncinetto e dei cucchiaglini di cioccolato per girare il caffè :)

Questo invece è quello che ho ricevuto..

    


Un biscournu...
Ci sono un pò rimasta così...anche se adoro i biscournu..e faccio anche la collezione..però le altre hanno ricevuto tante cose e io no...vabbè..

Altro swap..bellissimo!! La mia passione come sapete...lo swap di Hello Kitty!!!
Quanto mi piace =D Una volta lo voglio organizzare io qui nel mio blog...ci state??? =D

Questo è quello che ho preparato io..

      


Un portafazzoletti da borsa, tutorial trovato su Casa da sogno fatto da Francesca di Shabby Home    ..un copri tazza all'uncinetto, 2 pacchetti di fazzoletti, una palla con del sapone liquido e un bagno schiuma.
Spero che la mia abbinata lo apprezzi..ancora non ha ricevuto ihihihi

Il copritazza non è bellissimo???? Io appena l'ho visto in giro, me ne sono innamorata!! Ne devo fare degli altri..per i regalini di natale di chi so, amante del thè ^_^

Come farli??? così:
1- fate una striscia alta come la tazza che avete in mente di ricoprire...fatela all'uncinetto o a maglia..o anche di stoffa :)

  


2-da un lato della striscia, fate 2 linguette, in corrispondeza del dentro del manico..come vedete nella foto qui sotto..

  

3-Sull'altro lato, cucite 2 bottoni per chiudere le strisce..
Ed ecco finito il vostri copritazza ^_^
Non so dirvi dove l'ho visto per la prima volta..visto che un pò tutti lo fanno =D

Questo invevce è quello che ho ricevuto io!!

    

Un agendina, degli stencil per le torte, un burrocacao, una scatolina con dentro i post-it, una scatolina di metallo e l'handmade una tasca portatutto ricamata...bellissimoooooo!!!


Infine...un altro tutorial..finalmente ho trovato un modo facile per fare le roselline di raso!!!
Non sono bellissime!!!!

    


A me piacciono tanto e pensate...sono fatte all'uncinetto!!!
Io il metodo di piegare il nastro non so farlo...questo invece mi piace molto ed è facilissimo!!
Per le spiegazioni...qui  
Fatevi pure un giro in questo sito..ci sono un sacco di idee!!!

A presto!!!!
Kisssss

8 commenti:

  1. Ciao Fede, quante belle cosine con i tuoi swap! Beh, il "biscornu" anche se solitario è molto bellino..ma quali erano gli accordi? Di solito chi organizza gli swap dà anche delle indicazioni su cosa spedire più o meno..io non sono molto esperta, ne ho fatti pochissimi, però mi sembra che sia così..
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. molto belle le cosine complimenti! ma cm mai la ragazza ti ha mandato solo una cosa? ne avete parlato? forse ha frainteso?

    RispondiElimina
  3. ciao! begli swap....se organizzi uno swap tu contattami...partecipo sicuro!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, anche a me piace sia il caffe', soprattutto al gingseng, e il te'... percio' le tue idee creative mi piacciono molto.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  5. ciao Fede! quante belle cosine! io adoro gli swap!!! solo una cosa...ma sai che il copritazza io non riesco a vederlo nella tua foto?

    RispondiElimina
  6. * - * il copritazza è bellissimo ♥♥ sai che non riesco a vedere tutte le foto? uffi ._.
    Uuuuh che bello lo swap di hello kitty = • w • = a me piace tanto.

    Ti rispondo al commento qui:
    si si l'hennè è quello che si usa per fare i tatuaggi che vanno via dopo qualche settimana, che ne facessero anche tinte per capelli è dall'altro ieri che l'ho saputo. Ho letto la storia della tinta per capelli all'hennè e dicono che è da anni ed anniiiiiii che si fa ed è naturale al 100% così ho deciso di provare iihih :3

    RispondiElimina
  7. Ciao ,
    quante cose cose belle.
    Mi piace quello che hai creato.
    Le tovagliette, la fetta di torta all'uncinetto, il portatovaglioli.
    Va bè il biscornu è l'unico regalo da parte della tua abbinata?
    Pazienza!
    Che vuoi farci....Anche se è poco è pur sempre un regalo.
    Ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  8. ora si che lo vedo! veramente carino il copri tazza!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede