martedì 1 novembre 2011

Lucca Comics & Games

Ciao ragazze..
Ora che sono rimasta da sola dal mio ragazzo che se ne è tornato a casa, ne approfitto per raccontarvi il mio lungo week end :)
Fatto di tanta felictà...perchè??? Perchè ho imparato a lavorare a maglia!!!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sono così contenta!!! Grazie a Babi che mi ha detto di cercare il metodo Continental e ho imparato subitissimo!!
E già mi sono lanciata in un lavoro semplice..per prenderci la mano :) Sto facendo la Kefiah dal tutorial di Lella :)
Che bello!!! Non potevo non condividere con voi la mia felictà per aver imparato =D

E questo fa parte del fotoracconto perchè ho iimparato venerdì pomeriggio..e sabato l'ho messa in moto..
Infatti Sabato abbiamo fatto un uscita e siamo andati alla Fiera del Fumetto a Lucca..e durante il viaggio ho sferruzzato ^_^
Siamo partiti alle 9 e mezzo e arriviamo a Montecatini Terme dove ci dovevamo incontrare con degli amici toscani per fare pranzo..
Siamo andati in un ristorante dove facvevano la fiorentina..e così per la prima volta l'ho mangiata :)
Non è che mi ha entusiasmato molto..perchè io non amo molto le bistecche in generale..però alla fine non è male ^_^



Poi siamo partiti per Lucca..troppo forte!! In giro c'erano tantissimi ragazzi che facevano Cosplay, cioè si erano vestiti dai personaggi dei fumetti e dei videogiochi..troppo belli alcuni!!
Uguali identiti ai cartoni!!
Mi dispiace non aver potuto fare tante foto per la miriade di gente che c'era..le uniche sono queste..

La mia nail art..fatta con lo smalto craclè ^_^
  
il parco fuori le mura di Lucca..

E non mi sono potuta nemmeno comprate il Bento Box (il contenitore claccico giapponese dove mettono il pranzo che si portano in ufficio) perchè alle 7 chiudevano e non mi hanno voluto vendere perchè era troppo tardi u.u

Domenica non abbiamo fatto niente di particolare..solo un pò di foto al paesaggio come la volta scorsa =D



E arriviamo a lgiorno di Halloween..il pome ci siamo dilettati a intagliare la zucca..ormai è una specie di tradizione ihihihi
Io all'inizio facevo più che altro le foto..poi però mi sono messa a svuotarla e la macchinetta nn potevo più usarla ^_^







Avevamo pure un gatto ad aiutarci =D..più che altro a dar fastidio perchè si strofinava addosso a noi..



E alla fine, ecco come è venuta ^_^



Ma si...facciamoci una foto ricordo va =D



La sera alla fine non abbiamo fatto niente...siamo andati al cinema a vedere "Johnny English"..forte, molto divertente ^_^ Sempre che vi sia simpatico lui..perchè molte persone nn lo sopportano =D

e arriviamo a oggi...una pausa mentre aspetto di impastare per fare le pizzette per l'antipasto per stasera ^_^
Spero non vi abbia annoiato ^_^ se così fosse, vi addolcisco con la mia miciotta..di appena 5 mesi ^_^



Miaoooooooooo...ops, ciaoooooooooooooooooooooo ihihihih XD

6 commenti:

  1. Ciao Fede, sono contenta che stai cominciando a lavorare a maglia!
    La tua micetta è una meraviglia, un grattino da parte mia!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ankio sarei voluta andare a lucca uffa!!! ma ke bella quella zucca*___* io nn ne sarei capace! complimenti x il tuo nuovo successo chissà quante cose ke farai cn la maglia!

    RispondiElimina
  3. Hai imparato a lavorare a maglia!!! Brava!!! Adesso scoprirai tutt'un mondo di nuovi lavori! Hai visto? Volere è potere, è proprio vero!
    Un bacione a te e una carezza alla miciotta,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Che belli questi fotoracconti!!! ^_^
    Hihi sono davvero felice tu abbia imparato a lavorare a maglia!! Per me era uno scoglio enorme prima di scoprire questo nuovo metodo!
    La zucca è venuta benissimo, e a Lucca ci sarei voluta venire anche io ma era trooooppo lontano!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bellissimo il tuo blog così pieno di cose belle e colori! Io e mia sorella non conoscevamo questo tuo angolino simpatico di web e saremmo felici di seguirti! Un Saluto e Tanti complimenti ancora!

    Lucia & Paola

    RispondiElimina
  6. Ma la tua micia è come la mia cara Brigittaaaaaaaaaaa!!!! che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    stupendo cineracconto come sempre!!

    La zucca è proprio venuta bene!!

    Ti abbraccio e sono super curiosa di cosa mi hai spedito!!!!!!!!!!!!



    baci baci

    patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede