mercoledì 23 novembre 2011

I love Handmade...

In qualche blog ho visto un'iniziativamolto bella e ho deciso di aderire diciamo :)

  


Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori,
dal vicino che vende dal catalogo,
oppure quello che fa orecchini ,
dall'amica che vende su internet ......
facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali,
cosi facendo molte piu persone potranno vivere un Natale felice.

Io ho deciso di pubblicizzarlo nel mio blog non per dire "dai venite da me"...lungi da me perchè non sono così..
Ma l'ho fatto con lo stesso spirito con cui mi sono avvicinata agli hobby e con cui ho aperto questo blog..PER GIOCO..
Se va, meglio così...se non va, non fa niente, potrò dire di averci provato :)

In questa occasione quindi, vi presento il mio sito personale...creato tutto da me (non è che sia niente di così eccezionale, ma mi ci sono impegnata molto ^_^).
VEnite anche solo per dirmi "che bel sito!!"...mi farebbe molto piacere :)

Cliccate sopra al mio nome qui sotto :)



Vi saluto!!! Un bacione!!

5 commenti:

  1. Ma lo sai che se clicco sopra al tuo nome mi manda alla home di blogger?
    Non capisco se il link è corretto o se il mio pc fa le bizze...
    Magari controlla, e se è tutto a posto mi mandi il link??
    Un abbraccione gioia
    Babi

    RispondiElimina
  2. avevo letto ankio questa iniziativa e mi trovo daccordo :) senti nn riesco a cliccare :(

    RispondiElimina
  3. appoggio pienamente il tuo modo di pensare e farò sicuramente un post anch'io a riguardo. Ciao Monica

    RispondiElimina
  4. condivido in pieno e complimenti per il sito, molto molto bello!baciotto

    RispondiElimina
  5. Ciao, Fede, anch'io ho messo il banner I love handmade sul mio blog, concordo con te, speriamo che qualcuno accolga il nostro messaggio, altrimenti come hai detto tu, ci abbiamo provato... Grazie per esserti iscritta al mio candy, in bocca al lupo! Angela

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede