lunedì 14 novembre 2011

Ho fatto un bottino...di lana!!

Buon lunedì amiche!!
Ma da voi è arrivato il freddo??? Da me si..ieri e sabato c'era un freddo fuori da gelarsi la coda!!!
Stamattina alle 7 c'erano 0 gradi..brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Purtroppo per me, è arrivato il freddo...magari però arriva pure la neve =D
Non vedo l'ora!!! ^^

Oggi il mio fotoracconto non sarà lungo perchè questo week end non è stato movimentato :)
Venrrdì siamo stati al cinema a vedere Immortals..un film a cui hanno fatto poca pubblicità..chissà perchè :)
Forse perchè non c'erano i soliti bellocci di Hollywood e quindi non interessava a nessuno.
Ma, se vi è piaciuto 300 o i film storici, questo vi piacerà =D
A me è piaciuto molto..sarà che adoro i film movimentati, rumorosi, scenici =D e questo lo è molto, anche se 300 resta il migliore :)

  


Sabato mattina siamo stati al mercato a Civitanova, vicino al mare..perchè c'è uno che vende la lana bellissima! E infatti non mi ha deluso...guardate il mio bottino!!!

  


La lana fucsia è per me...farò un vestito ^_^
Quella nera sfumata è per un cappello per mio cognato :), la lana viola sottile è per mia sorella (una kefiah come la mia) e i 2 gomitoli sfumati ( a mio parere bellissimi) è per fare...qualcosa che non si può dire per ora ^_^
I gomitoli di lana li ho pagati tutti 2€ l'uno..mentre quelli acrilici viola di filo sottile, 1,50€..secondo me sono economici...secondo voi che siete forse più esperte di me? :)

Di pome fino a notte siamo stati a casa perchè mia mamma ha invitato una coppia di amici e i nonni per fare San Martino insieme..noi ogni anno stiamo insieme a mangiare castagne e il vino nuovo (io no, io vado a Coca Cola =P)...da voi si us fare così?? :)

Domenica siamo stati al negozio di acquari per dei pescetti nuovi...se riesco a fotografarli, vi mostrerò ^_^

Visto che il fotoracconto è corto, vi mostro il mio quadrotto per l'inizitiva di cui vi avevo parlato qualche post fa..
Il succhietto che vedete, me lo regaleranno ^_^ tutti a prendermi in giro =D ma io me lo tengo se un giorno avrò un bimbo anche io ^_^

  


E un altro lavoro...una borsa granny ^_^
Fatta con una mega piastrella come quella della coperta..fatta a sacco e con i manici ^_^

  
  


E ho anche cucito la fodera!!! Un traguardo per me visto che è la prima che faccio!!! E mi è venuta pure abbastanza bene ^_^

  


I manici li ho fatti con un tubo di plastica dove dentro ho messo un cordone nero per abbellirlo ^_^

  

A presto amiche!!!
Baciottiiii

8 commenti:

  1. Hei Fede che bella la tua borsa, ed anche i manici..bravissimissima!!
    Belle anche le lane e sì, sono dei buoni prezzi, soprattutto se la lana è buona!

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste lane!!!! Anche io voglio il mercato che vende lana così cicciona!!! Mi piaaaace!!!
    Devo accontentarmi del pusher di bottoni! ^_^
    La borsa granny è carinissima, l'ho fatta anche io, ma in versione ridotta... mi piace la tua perchè è supercolorata!!!
    Un grande abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. io sto congelandoooo! la borsa mi piace molto *_* anke il mio fine settimana nn è stato molto movimentato!
    ps ho aperto un nuovo blog,ovvero sto riprendendo il vecchio blog di tanti anni fà e copiandolo un post x volta :D
    http://donkurimemories.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bella la borsa.....
    per la lana il prezzo non è male se è
    di buona qualità......

    RispondiElimina
  5. bellissima lana Fee, sono curiosa di vedere il vestito, magari mi passi il modello e mi fai sapere quanto lana occorre che ci proprio anch'io a farmi un vestito. Ciauuuu!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede... davvero che bel bottino! ^___*
    E belissima la tua borsa! Brava bravissima!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  7. ciao stellina
    quante belle cose: adorabile la lana, bellino in quadrotto...ma soprattutto quant'è carina la tua borsina!!!!baciottolo
    ps: sul mio blog c'è un pensiero per te!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede