martedì 29 novembre 2011

Giro all'ikea :)

Buone inizio settimana ragazze!!Anche se ormai l'inizio è finito visto che lunedì è finito..
Ma oggi pome mi sono messa a cucire e non ho avuto tempo di venire al pc..

Il mio week end stavolta è stato breve perchè il mio ragazzo è venuto sabato notte..quindi prendiamo in considerazione solo domenica ^_^
Così ho avuto il tempo di farmi una nail art laboriosa...oddio, non troppo ma che richiede precisione..per lo meno per me ^_^

  


Dopo pranzo, siamo andati a fare un giro all'ikea perchè lui deve allestire un acquario e all'ikea vendono le piante acquatiche che costano moooooooooolto meno del negozio..
Ne abbiamo prese tante infatti ^_^ ma non ho fatto la foto alla mia -.-
Ma l'ho fatta alle altre cose che mi sono presa :)

  

Un mini asse da stiro da tavolo...stupnedo!! Non ho resistito!! Quando dovrò stirare i lavoretti cuciti è l'ideale..costava 5 euro :)
Poi ho preso i pirottini di carta per i muffin, i pirottini a forma di stella, un pò di stoffa (quella a quadri rossa..l'altra l'ho presa da un'altra parte) e 2 asciugamani da ospite per dei lavoretti..

Usciti da lì, dovevamo fare cena da Mc Donalds ma c'era una file da non finire più così abbiamo deciso di provare "old Wild West"..da voi c'è???
In stile molto old america..molto carino anche se un pò caretto rispetto al Mc Donald..ma molto buono anche lì ^_^
Dopo cena abbiamo visto al cinema "Real Steel"...carino, simpatico per passare una serata :)

  
Visto che il week end è corto...vi mostro qualche nuova creazione :)

Vi piace questo gufetto??? A me fa troppo ridere con quegli occhioni ihihihi

  
  


Fatto dalle spiegazioni della capa di un gruppo   su Fb :)

E poi...colpa della rivista "le idee di Susanna"...mi sono fatta un porta ferri da lana..

  
  

Ma devo aver sbagliato qualcosa perchè è venuto enorme!!!! uffa, e dire che ci avevo fatto molta attenzione..
Vabbè..alla fine mi piace...però è un pò leggero..

  


Poi l'ho personalizzato facendo una tasca più grande per tenerci i ferri circolari ^_^

  

Ultime creazioni...2 decorazioni dell'albero con cui partecipo al giochino di Linda :)

  



Vi saluto...lasciandovi uno scatto dei miei mici..il più grande e la più piccola insieme ^_^

  

8 commenti:

  1. tesoroo che bel wekeend! la stoffa rossa la conosco :))) bellissima!
    old wild west c'è anche qui quant'è buonooo xperò se vuoi risparmiare fast food mc donald's regna ^_^
    un bacinoooo e complimenti x tutto come sempre!

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello, ma la foto dei mici che dormono assieme nella cesta è super..magari i miei fossero così..la piccolina vorrebbe ma il grande la detesta e dormono uno a nord e l'altra a sud!!

    RispondiElimina
  3. Ma che teneri i micetti !!! L'asse da stiro mignon dell'ikea è favolosa, io ce l'ho e alla fine visto che è molto pratica uso più quella di quella grande :-) Ciao e buona giornata, Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose in un fine settimana...

    http://ohmydesignstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ke bella la tua nail art! davvero simpatico il gufetto :)

    RispondiElimina
  6. Io adoro l'ikea, si trova sempre di tutto!!!! ^_^
    Il porta ferri mi piace un sacco, devo farne uno anche io! Ma lo sai che non sembra troppo grande? in fondo se ti avanza un po' di spazio puoi sempre ripiegarlo sopra i ferri così non scappano!!!
    Un abbraccione e buona notte
    Babi

    RispondiElimina
  7. Che bel post! la nail art, lo shopping, tutte le tue creazioni (il gufetto mi fa sganasciare con quegli occhioni enormi... Simpaticissimo!), i bestioli sono superteneri.... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. che bel fotoracconto!come sempre!
    Ikea ikea ikea...bellissime le stoffine e fortissimo il miniasse da stiro!Ci penserò su!
    complimenti per le tue creazioni!bacio

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede