lunedì 21 novembre 2011

Breaking down...belllissimo!!!!!

Ciao amiche..
Buon lunedì ^_^

Avete passato bene questo week end??? Io si dai, anche se poco movimentato :)
Faceva un freddo poi da far cadere le orecchie..mamma mia!!!

Grazie prima di tutto, per i complimenti alla mia sciarpa gioiello :) Sono molto contenta che vi sia piaciuta ^_^

Ma ora, passiamo al solito fotoracconto :)
Come scritto sabato, sono partita venerdì pomeriggio per andare a casa del mio ragazzo..
Dopo cena siamo andati al cinema a vedere "Breaking Down"..film da me attesissimo in quanto fan della saga =D
Già, sono una di quelle che i libri se li è letti tutti e uno dietro l'altro..e i fil li ha visti molte volte =D
Ma quest'ultimo mi è piaciuto particolarmente..forse perchè è un pò più dark degli altri e meno favola :)
Non vedo l'ora di rivederlo...si si, già voglio rivederlo ahahahahah

    

Poi sempre al cinema, ho fotografato una delle locandine del film "il gatto con gli stivali"...non è forte!?!?!?
Io non vedo l'ora che esca! =D

    


Sabato siamo stati tappati in casa perchè dovevamo allestire un acquario..e tra un gioco e sky che mi teneva attaccata alla tv, non abbiamo fatto granchè ahahahah

Domenica giornata quasi uguale..ma almeno siamo usciti ^_^
Abbiamo fatto un giro in macchina in ogni paesino arroccato sulle montagne...bellissimi davvero!!
Da domandarsi "ma come ci sono venuti a costruire qui?!!?"
Uno di questi ha un'abbazia molto bella..costruita su uno scoglio di motagna..con molto verde attorno..
Peccato che siamo arrivati tardi e oramai era buio...però qualche foto l'ho fatta uguale..anche se non rende molto la bellezza reale :)

    
    
    
  

E per chiudere la domenica..questo è la mia panna cotta che ho preso in pizzeria =D

    


Prima di salutarvi, vi faccio vedere oggi cosa mi è arrivato..
Delle piastrelle per la mia coperta =D la seconda che però cresce lentamente...

    


E tante cartoline per la mia collezione!!!! Regalo di una nuova amica ^_^

    


Per ora vi saluto...
Vado a stirare uff...
ciao amiche!!! ^_^

8 commenti:

  1. ma che simpatico il modo in cui ti hanno servito la panna cotta :D bello il tuo week end :) buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesora ma che bello hai visto anche tu il film??? Pure io venerdì sera e pure io mi son letta e riletta tutti i libri e i film poi...
    Che bello così poi assilleremo la capa con la saga aaaaaaahahhhhhhhh Un bacione Dè

    RispondiElimina
  3. ankio voglio vedere il gatto cn gli stivali! ke carino il disegno sul piatto,ke buona la panna cotta!

    RispondiElimina
  4. IO ANCCCORA NON RIESCO A VEDERLO, QUI NON CC'è IL CINEMA E QUANDO ERO A MILANO ANCORA NON USCIVA!!

    RispondiElimina
  5. Bello....anche io ho visto il film...mi è piaciuto, giusto mix tra comico (perchè le facce del papà di Bella quello erano) e romantico/dark......via, aspettiamo il dvd a primavera :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede,
    come stai?
    beata tu che sei riuscita ad andare al cinema, io putroppo fremo dalla voglia di vedere il film ma per un motivo o un altro non sono ancora riuscita a vederelo... spero di vederlo giovedì...

    Bea

    PS la tua "sciarpa gioiello" del precedente post è una meraviglia!

    RispondiElimina
  7. Ciao, io ho visto il primo della serie per puro caso l'altra sera in tv.... mannaggia, mi fa lo stesso effetto che la vicenda di harry Potter, ovvero mi sa che divento addicted!

    RispondiElimina
  8. Mi stavo perdendo il fotoracconto!!!
    Sai cosa mi ha colpita di più?? LA PANNACOTTA!!!!! Anche io la voglio decorata cosììì!!!
    Ecco, ora ho fame!
    Quasi quasi me ne faccio una!!!
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede