lunedì 10 ottobre 2011

Week end con cene etniche :)

Ciaooo!!!!Ma avete sentito che freddo?!?!?!? Troppo tutto all'improvviso!!! Io sabato indossavo il giubbino di pelle con dentro la pecora!!! (cioè con dentro il pelo..siccome somiglia troppo alla pecora, io lochiammo giubbino con la pecora ahahahah)
Però c'è di buono che ho potuto indossare il mio nuovo scialle!!! Peccato che si è preso un bel pò d'acqua...ma andiamo con ordine =D

Sabato siamo stati in giro per la mia città per fare un pò di shopping..e questa volta non per me!! che stranoooooo!!!
Da smoll mi sono comprata uno smalto a 1 euro e uno smalto che serve per fare la french o tutti i disegnini..infatti ha un pennellino piccolo piccolo..la prossima volta faccio la foto perchè ora mi sono dimenticata :)

Finalmente poi, ho fatto un acquisto intelligente...ho trovato un libro di cucito..dove oltre a insegnarti dei progetti, ciu sono anche delle lezioni di cucito!! Mitico!!
Ve lo consiglio...io l'ho trovato alla Feltrinelli :)



Per cena abbiamo deciso di provare i noodle della settimana scorsa,.. abbinati al kebab..non centra niente in effetti, ma ci andava =D

Solo che li abbiamo provati non a zuppa, ma come spaghettini e ci sono piaciuti un sacco!!! i prossimi li farò a zuppa :)




Abbiamo anche cucinato i vermicelli di riso..sempre cinesi ^^ Con lo stesso sugo dei noodle però ahahahahah




Ed ecco il piatto kebab..in pratica tutto, ma senza panino =D



Dopo cena siamo stati ad Ancona dove c'era la notte bianca..ma dei locali!! -.- infatti i negozi erano chiusi e c'erano tutte console dei locali fuori che mettevano musica house o giù di lì..
Brutto...non mi piace così..
Abbiamo girato un'oretta più o meno..giusto perchè ormai ci stavamo..solo che all'una e mezza più o meno, iniziava a piovere...annunciato da mille lampi..
E siamo partiti di corsa perchè la macchina l'avevamo lontanissima!!
Ovviamente il tutto senza ombrello ne cappuccio...per questo lo scialle si è un pò bagnato...l'ho usato come cappuccio =D..povero, però ci si deve abituare =D

Domenica siamo andati al lidl perchè sapevo che vendevano la lana con ferri circolari inclusi..non ero sicura di trovarli, invece fortuna!!! C'erano!!!! 10 euro, 6 gomitoli da 100g e ferri da 8 circolari =D
Il primo gomitolo è già andato per un nuovo progetto (e te pareva)




Poi abbiamo cambiato per andare all'oasi per cercare nuovi piatti etnici..e infatti ci siamo presi il cous cous..cucinato....con lo stesso sugo di sabato!! ahahahahahhahaah
Ma ci piaceva tanto e l'abbiamo rifatto...e non ci ha deluso nemmeno domenica perchè è venuto buonissimo!!!!




(la ricetta la metterò prossimamente nel mio blog di cucina ^_^)

Ho anche trovato i fazzolett di hello kitty!!! che belliiiiiii!!!!




Anche il fazzoletto in se...quasi ti viene voglia di non usarli :)




Ah...quasi dimenticavo...vi faccio vedere la mia manicure...non troppo precisa, ma mi piace moltissimo! ^_^


Per oggi ho finito....ah, è arrivato anche il novo monitor.. =D sembra quasi una tv..ora si che vedrò bene le puntate del mio telefilm preferito =D

A presto amiche!!

6 commenti:

  1. mi fà piacere ke ti è piaciuto il ramen! bellissima la nail art!

    RispondiElimina
  2. Wao quel libro potrebbe essermi utile :D ihihi alla fine hai fatto i noodle ^ w ^ col brodo, adesso che fa freddo, sono irresistibili!! Te liconsiglio :)
    E ma non è giustoooo, qui il lidle non c'è... 10€ per tutta quella lana è un affare!! E in più pure i ferri, bellooooo!!
    Il nailart * - * lo adoro, fa un bell'effetto ♥

    RispondiElimina
  3. Si si, quando fai il brodo prima fai bollire l'acqua, poi ci metti dentro le bustine con le verdurine e subito dopo i noodle, spegni la fiamma ed aspetti qualche minuto, se sono quelli precotti in bustina. Se invece prendi quelli da fare al momenti di solito sono solo gli spaghettini senza nulla, sono in una bustina tipo i nostri spaghetti, allora devi prepararli con la ricetta classica del ramen. Li fai bollire e li scoli, in una zuppiera prepari il brodo di carne e pesce con qualche verdura e poi li unisci alla fine nel piatto :D

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    Con tutto questo cibo orientale mi è venuta fame! Devo provare qualcosa, oggi ho proprio scovato un negozio che vende queste cose qui in città!
    Bellissima l'offerta della lana al lidl... devo mandare il mio ragazzo a vedere se c'è ancora... con la scusa magari riesco a combinare qualcosa con i ferri :)
    Molto originale la nail art!
    Visto che riappaio dopo mooolto tempo ti faccio i complimenti per la coperta e per lo scialle :D e anche per le pochette di qualche post fa :) io ancora non ci vado d'accordo con le cerniere :'( ma vincerò io!
    Alla prossima!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao deliziosaaaa!! ti devo chiamare così vedendo tutte le tue specialità super fashion ed etniche!! mi fai venire l'acquolina in bocca!! che belli questi piattini!!! e anche buoni immagino!!

    dopo tanto sono riuscita ad entrare al tuo blogghino!! faccio sempre un pò fatica a caricare la tua pagina.. che pizza il pc:):))

    ho visto le tue unghiette! ma te le sei fatte da sola tu?? BRAVAAAA!!

    Io sono raffreddata ancora!! ho un pò di tosse e spero che almeno mi vada via per il fine settimana!! vado a mangiare tirolese in città:)

    il freddo è arrivato in velocità anche qua!! Già piumini tirati fuori dall'armadio!!

    come mi manca di già l'estate!!

    un bacio grosso
    patty

    RispondiElimina
  6. Mmmm il piatto kebab sembra moooolto moooolto allettante!! E' venuto bene? Io purtroppo mi sono persa la lana del lidl, di certo non avevo tempo per andare a fare un giretto :(
    Mi piacciono le tue unghie! Io purtroppo me le strappo quando sono nervosa per gli esami, e quindi non ho unghie da laccare... sono tutte rovinatissime...
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede