mercoledì 12 ottobre 2011

Unite contro il cancro

Forse avete già visto o sentito di questa cosa..
è uscito infatti un libro che raccoglie 25 progetti di bloggher che hanno condiviso i loro schemi per una buona causa.
Infatti i proventi dalla vendita del libro, andranno all'associazione "Lega Italiana contro i tumori".

Inoltre un'altra bella notizia, c'è un giveaway dove si può partecipare per vincere una copia di questo libro.
Tentare non nuoce..e intanto mi metto a cercare qui da me se si trova questo libro ^_^

4 commenti:

  1. grazie x il commento,cmq è tanto ke ci conosciamo io te sai! l asciuga smalto è dell avon,nn sò se tu hai mai comprato avon in caso potresti kiamare qualke rappresentate ke ti faccia vedere il catalogo

    RispondiElimina
  2. bella iniziativa condivido!
    un baciotto

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede!
    Cercherò anche io il libro... alla fine i soldini sono per una giusta causa :)
    Per quanto riguarda le girandoline, visto che non ti piace la cannella, puoi provare a mettere un po' di cacao... secondo me vengono più golose :P io devo provarci :D
    Baci
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro non mi sono scordata di te,anzi passo spesso a trovarti anche se solo di corsa giusto per leggere tutto d'un fiato i tuoi post che adoro!Qui riesco per qualche istante a non pensare ad altro se non alle belle cose che tu inserisci nei tuoi post,tipo l'eurochocolate di Perugia,l'anno scorso hanno fatto qualcosina del genere anche qui ma era ben poca cosa paragonata a questo evento.Che bello mi sarei rimpilzata come un porcellino,e che fame,sono troppo golosa,immagino quanto tu ti sia divertita...Ho letto anche gli altri post,ma domani ripasso con più calma,dolce notte tesorino ti mando un bacione.
    A doman,Cri

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede