lunedì 3 ottobre 2011

Finalmente ho trovato i noodle!!

Buon lunedì ragazze!!!
Che belle le giornate che stiamo vivendo!!! Sono proprio contenta!! Anche se, non essendo proprio di stagione, non sai mai se reggono o no..e così 2 domeniche perse di escursioni!! uffaaaaaaaaaaaaa

Questo week end infatti è stato un pò palloso..non abbiamo fattniente di interessante..apparte un pò di shopping..
Sabato infatti siamo andati all'oasi e ho scoperto che hanno uno scaffale fornitissimo di cibi etnici..messicano e cinese in realtà, ma visto che io adoro il cinese e il giapponese, sono stata troppo felice di scoprire questo scaffale!!
C'erano le nuvolette di gamberi..le piadine per fare i tacos (mi sembra si chiami così...) le "ostie" per fare gli involtini primavera, le alghe nori, gli spaghettini di riso e tante altre cose buone che voglio provare prima o poi :)
E finalmente ho trovato una cosa che cercavo da una vita!! I noodle!!!
Colpa di Donkuri che nel suo blog ne parla sempre ahahahahah (scherzo ihihihi)

 
Sabato penso di provarli perchè vuole esserci anche il mio ragazzo..quindi dovrò aspettare tutta la settimana..

Domenica siamo andati all'ikea invece...prima di tutto perchè mi servivano delle stoffe :)
Infatti ne ho prese due..una più robusta

 
e l'altra più leggera per le fodere :)



Una parte mi servirà per fare la borsa nascondi tutto di Lella..l'altra parte vedrò cosa farci ^_^

Poi mi sono innamorata dei pirottini di carta, visti in tanti blog e di 2 fruste..quella piatta mi è piaciuta troppo =D


Ah...non vi ho fatto vedere mai le mie nuove scarpe ^^..mi piacciono tantissimo anche se avrei voluto che fossero più alte =D
Vabbè, almeno posso guidarci bene =D Con le zeppe alte non riesco a guidare..a differenza dei tacchi alti..con cui guido bene..vai a capirci qualcosa :)


Prima di salutrvi però..voglio farvi vedere il mio scialle...finito!!!!! =D

 
Che bello che è...un'altra soddisfazione dopo la coperta :)



Aperto misura 155cm di larghezza..e 60cm di altezza ^_^ (non facciamo caso alla mia faccia -.- XD)
Non vedo l'ora di usarlo ^_^ Grazie ancora a Rosa per lo schema e l'aiuto!!
Se volete farlo anche voi, cliccate qui 

Vi saluto ora!!! Vado a impastare!! è un periodo in cui voglio impastare di tutto!! =D
Ciaoooooo

11 commenti:

  1. Ciao Fede, lo scialle è favoloso ed è amche bello grandino, bravissima!! Mi piacciono molto anche le tue nuove scarpette, peccato non le possa portare anch'io!! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. scarpe bellissime anche se un pò basse ^_^ e lo scialle,invece, fabolous!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. sei un ciclone ragazza! una ne pensi e 100 ne fai...brava lo scialle mi piace come le tue stoffine ....per le scarpe...si vede che sei giovane!!!!io non posso più portarle così alte...
    ciao Dalmazia

    RispondiElimina
  4. sn contenta ke hai trovato il ramen :D bello questo scaffale puoi assaggiare tutto adesso! mi piace questo outfit ke porti ^^

    RispondiElimina
  5. Eccomi di ritorno!!!!!! sana e salva!!!! ma che meraviglia lo scialle..ma che hai il turbo?????????? sei più veloce di me!!!! ti sta proprio bene!!!! kiss Antonella

    RispondiElimina
  6. Complimenti Fede! Lo scialle è una meraviglia! Hai ragione, è proprio una gran soddisfazione poter indossare un accessorio così bello e poter dire: "L'ho fatto io!"
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede!
    sono contenta che partecipi al mio blo candy! Ho provato a vedere e non ti vedo tra i miei followers, forse è per quello che non vedi i miei aggiornamenti?

    Bea

    Ps lo scialle è stupnedo, poi come te adoro il viola...

    RispondiElimina
  8. Buoni i noodleeeee :O
    ma quella stoffa (la prima robusta) è bellissima♥ la adoro, ci si possono fare tantissime belle cosine ^^ Anche la seconda mi piace e che bello scialleeee * - * chissà se riesco a farlo pure io... ultimamente sono un disastro a seguire gli schemini ._. non ci vedo T^T

    RispondiElimina
  9. Che belle stoffine, quasi quasi questo week end se il tempo è brutto faccio una puntatina all'ikea pure io :-)
    Ciao
    Ale

    RispondiElimina
  10. anche tu sei una fedelissima di lella????? è proprio brava e anche io mi diverto a seguirla il più possibile nei suoi sal anche se nn è facile farli tutti!!!
    complimenti per la tua coperta!! è stupenda!!!

    daniela

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede