martedì 25 ottobre 2011

Filmd da flop...e tanto paesaggio :)

Buon lunedì ragazze!!
Come state?? io un pò incacchiata...
Perchè??? perchè nel mio pc è entrato un altro virus bello grosso...che nervi!! Poco fa un altro virus...poi il monitor che salta..e mo un altro virus...ma ce l'avete con me?!?!?!?
Sapete poi come l'ho preso?? ultimamente ho trovato nuovi commenti da nuove ragazze per via del mio contest nel nlog di cucina..vado a vedere il sito di una e il pc si è spento da solo e riaccendendosi è venuto fuori di tutto!!
Uffa :(

Quindi non so se avrò molto da pubblicare perchè qualche foto è rimasta lì..però il fotoracconto ce l'ho perchè per fortuna non avevo scaricato le foto ancora :)
Quindi vi tocca stare qui a leggere =D
Ma tranquille...oggi ho poco da dire..ma solo tante foto, non venute di alta qualità perchè la macchina digitale che ho io essendo riciclata, non è delle migliori.. che tristezza non potersi permettere niente..vabbè..

Venerdì il mio amore è venuto a prendermi e siamo stati prima allo spaccio di Nero Giardini..tante scarpe!! =D ma fuori dalla mia portata..
Poi siamo stati al globo ma qui non c'erano stivali che mi piacessero, quindi niente -.-
La sera siamo andati al cinema per vedere Final Destination ma invece l'avevano tolto..e abbiamo ripiegato per un film che dalla locandina mi ispirava.."super - attento crimine"...che schifo -.-
Un film bruttissimo!! pieno di parolacce...non so a voi ma quando esagerano, a me da fastidio..


Sabato siamo andati in un altro centro commerciale anche insieme a mia cognata...ho visto un paio di scarponcini da Deichman ma non li ho presi...a comprare le scarpe ho deciso di andarci da sola..così non mi deconvince nessuno :)
Di sera, siamo usciti con un nostro amico e siamo tornati al cinema...io già sapevo chesarebbe stato un flop come  la sera prima perchè non c'erano film che mi attiravano..infatti abbiamo visto "un polizziotto da Happy hour"..brutto pure questo..
Devo ascoltare di più i miei presentimenti :)
E vedere se un film ha avuto la pubblicità..questi due non ho visto un straccio di pubblicità in giro, quindi dovevo capire qualcosa..



Domenica siamo usciti tardi e abbiamo girato per i paesetti lì intorno..io guidavo e il mio compare fotografava a casaccio =D (se mi legge, mi mena hahhhah =P)
Ed ecco il reportage del paesaggio :)




Prima di salutarvi, vi mostro un nuovo progetto che inizierò nn so quando =D
Oggi ho comprato la rivista di profilo perchè c'era insieme 2 gomitoli di lana..e ne farò uno scialle coprispalle..quello della foto :)




Spero di aver qualcosa da mostrarvi la prossima volta :) Per ora...Ciaooooo ^_^

6 commenti:

  1. dannati virus! cmq belle foto mi piacciono questi paesaggi di campagna!

    RispondiElimina
  2. Ma che bellini gli asinelliiiiiiii!!!!
    A volte anche io sono un po' restia ad entrare in alcuni blog per paura di beccare virus :/
    Quello scialle lo devo fare pure io! Sto aspettando di comprare la lana tutta pelosa :P

    RispondiElimina
  3. Ciao Dolcezza!! :) devo ancora entrare nel'ottica di andare al cinema!! ma non mi voglio perdere quello di Fabio Volo, visto che sono sua fan sfegatata!!:):) stupenedo paesaggio montano che hai fotografato!! sei peggio di me con la macchina fotografica ahahaha!!

    baci baci!
    patty

    RispondiElimina
  4. Uff questi meledettissimi virus!!!
    Vabbè dai almeno stai risolvendo...
    Ma scusa, ti disconvincono a comprare le scarpe?? Io se mi impunto non mi fa cambiare idea nessuno!!! ^_^
    In effetti quei film non li ho mai visti pubblicizzare... mah!!

    Carino lo scialle coprispalle, ma è dentro alla rivista profilo?
    Ho visto che spesso ha gomitoli di lana in allegato ma non l'ho mai preso perchè non so come sia la rivista...
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  5. bellissime foto!!!e aspetto div edere il tuo copri-scialle!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fee,grazie per esserti iscritta al mio giveaway. In bocca al lupo.
    Stefy

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede