lunedì 17 ottobre 2011

Eurochocolate di Perugia

Buon lunedì ragazze!!
Come avete passato questo fine settimana??? Io abbastanza bene..complice il sole che c'è stato domenica ^_^ Che bello!!!!

Questa volta sono stata da sola fino al sabato pome perchè il mio compare è rimasto a casa sua perchè era stanco da una settimana di lavoro pesante..era da tanto che non succedeva e non ero più abituata..non sapevo che fare ^_^
Il sabato mattina sono andata al mercato..alla ricerca di un paio di stivali a poco prezzo ma niente..la mia solita sfiga..
Il pome in un negozio invece, ho trovato un vestito a 10 euro molto carino!! Però ve lo farò vedere perchè mi sono dimenticata di fotografarlo..
Di sera, siamo stati al cinema a vedere "Cowboys & Aliens"..a me è piaciuto molto perchè almeno era una cosa diversa...ambientato nel west, gli alieni ci invadono per cercare l'oro..almeno non è new york, la solita invasione a new york :)




Domenica era la giornata tanto attesa da me...perchè saremmo andati all'Eurochocolate di Perugia!!!
Evviva!!!!
Mi ha un pò deluso...perchè errore mio, siamo andati la prima domenica credendo di poter trovare più cose..invece abbiamo trovato solo tanta gente!!!
Certe cose non le abbiamo potute nemmeno fare per le troppe persone in fila!! Uff...

Ma andiamo con ordine..
Arriviamo in un paesino vicino la città perchè ti fanno parcheggiare lì, poi con un autobus ti portano alla stazione del treno...e con il treno ti portano dentro Perugia.
Un mio scatto in treno...quanto mi piacciono questi capelli!!! ** ahahahahah Non il colore..perchè quello fa abbastanza schifo visto che dovrei rifarlo...ma come mi sono venuti ricci ^_^




Arrivati nelle vie affollate, abbiamo iniziato a vedere gli stand..tipo questo della lindt in cui avevano organizzato un gioco...potevi pescare una palla per vincere il nuovo orsetto di cioccolata..
Purtroppo non ho potuto provare perchè c'erano tipo 200 persone in fila -.-




Per farvi capire...guardate il corso di Perugia com'era!!



In mezzo alla strada poi c'erano questi che scolpivano il cioccolato..e quello "di scarto" lo regalavano..inutile dire che in quei punti, occorreva saper volare per poter passare..



Cosa carinissima secondo me...il chocokebab!!! Fatto con il cremino..e le scaglie le mettevano in una specie di crepes...fortissimo!!!



Vi faccio vedere il mio bottino...le cose a destra le ho comprate, mentre quelle a sinistra sono gadget...i pochi che sono riuscita a prendere..
La cornice di cioccolato una volta finita, si può riempire ancora di cioccolato e avere un'altra cornice appunto :)
Io ho pensato di farla in gesso..così è più bella e non va a male =D
Da notare anche la cioccolata per i cani e le crocchette per i mici..non ho saputo resistere ihihihihi




Quasi quasi vorrei tornarci..per finire di prendere quello che non ho potuto.. ihihihi

Prima di salutarvi, vi faccio vedere 2 cose nuove...

Questo è un vestito in lana che mi sono fatta fare...è molto carino, anche se un pò largo in vita...infatti ci va una cinta ma nella foto l'avevo tolta :) è fatto ai ferri e il modello è da "le idee di Susanna"..



Questo coprispalle invece è opera mia..con la lana trovata al Lidl..
Me ne sono innamorata subito e nel giro di 2 giorni l'ho finito ^_^ Vabbè che è fatto con l'uncinetto 8 ahahahah

Davanti...


Dientro...



E un dettaglio di come è fatta la manica....



E questa perchè mi piaceva a me ahahhahah..



Queste foto le posso fare quando ho il "fotografo"..cioè il mio ragazzo..perchè mia sorella mi sputerebbe in un occhio se glielo chiedo -.-

Ah...se volete realizzarlo, ecco il link per scaricare il pdf..e il link per vedere passo passo come si fa :)

A presto amiche!!!
Ciaoooooooo :)

5 commenti:

  1. mamma quanta gente e ci credo chissà ke bella fiera!!! ankio ci sarei andata e mi sarei mangiata nn sò quanta cioccolata °Q°

    RispondiElimina
  2. Quante personeeee :O il chocokebab sembra una cosa golosissima!! Chissà che bontà!! Se ci fossi andata pure io avrei mangiato tutto ihih ma la cornice @ o @ che golositàààààà!!!

    RispondiElimina
  3. L'eurochocolate *_* che spettacolo!!!
    Il coprispalle ti è venuto una meraviglia!!!!! :D
    Mi piace anche il vestito a maglia... immagino che tiene anche caldo :)

    RispondiElimina
  4. Nooooooooo non vedo le fotoooooooooo!!!
    Voglio vedere il coprispalle!!!! Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede