giovedì 20 ottobre 2011

Di tutto...un pò :)

Già perchè non ho niente da mostrarvi di finito..
Questa settimana c'era mia mamma a casa con la febbre e non so perchè ma non ho fatto nulla!! manco a dire che dovevo fare l'infermiera!!
Niente perchè stava sempre al pc lei..quindi non mi dava fastidio..ma non ho fatto niente cmq..
Andatemi a capire =D

Così vi mostro un pò di tutto..una cosa qui...e una là =D
A dir la verità..un lavoro mini mini ce l'ho...una fascia per capelli di cui mi sono innamorata subito..fatta in 15 minuti ^_^ (p.s. da notare che era ancora caldo!! =( )


Non è precisa perchè la fettuccia che avevo era riciclata e un pò sfilacciata..appena la trovo in vendita, la prendo e la rifaccio ^_^


Se vi piace, la trovate qui

Poi...mercoledì al mercat ho trovato 2 gomitoli bellissimi e non ho resistito..peccato che ne aveva solo 1 per tipo...troverò un filo che si addica per poterci fare qualcosa :) la lana sul rosa/viola è stupenda!! Ha dei fili lucidi intercciati sul filo di lana..bellissima!!



Ancora..un wip quasi finito..avevo una tovaglia da buttare, ma volevo provare a usarla come fettuccia...e stasera ho provato ad usarla..che roba!! è durissima e difficile da lavorarla..
Momenti mi sbuco un dito per la forza che ho dovuto metterci :)
Ora devo un pò abbellirli e poi saranno sottopentole ^_^



Il WIP del mio vestito..la parte davanti è finita e ho iniziato quella dietro..mi è venuto un pò corto, ma penso sia carino uguale ^_^



E....volete vedere la mia coperta dove sta??? sul mio letto!!!! La volevo usare assolutamente!!
Non avete idea di quanto pesa!!! madooooo...fa uno strano effetto :)



Con questo vi saluto..vi auguro già un buon week end perchè domani devo andare a fare una lastra alla schiena, fare la doccia, cucinare e poi nel pome parto :)
Ciao ragazze!!! ^_^

7 commenti:

  1. carina l'idea della fascia! il tuo letto è bellissimo con la coperta, posso immaginare la pesantezza e chissà quando dovrai lavarla e sollevarla per stenderla ahahah! peserà il triplo XD

    RispondiElimina
  2. federica ciao......vulcanella è meglio dire! sempre le mani in mille lavori...brava...e bella la tua coperta ...sul tuo lettino??? ma scusa un po' , ti sei messa sul lampadario per fotografarla?
    baci dalmazia

    RispondiElimina
  3. ma sei bravissima con l'unicinetto io ho appena iniziato vediamo dove arrivo.... un bacio egrazie per essere passata dame

    RispondiElimina
  4. Ma dai ti sei pure fatta la fascia per i capelli!!! che sei troppo forte tu!!!:).. La copetina è stupendaaaaaaaa!!! e chissà quanto caldino tiene!! ora che c'è freddo arriva proprio al momento giusto!!

    ti mando un bacione dalla fredda Isola :):)Baci patty

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede! Bella la fascia, mi piace!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Ma che fettuccia è per essere così rigida??? Io non ho mai avuto di questi problemi.... mah...
    La coperta è bellissima, io la sto unendo proprio ora!!!
    Un megabbraccio!
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede