sabato 8 ottobre 2011

Addio mio vecchio monitor....

Avete mai l'impressione che in casa, quando inizia col rompersi una cosa, le vanno dietro tutte a rompersi???
Beh, a casa mia succede spesso, e l'ultima cosa che mi ha lasciato è il monitor del mio pc..
Martedì sera ero tutta lì, bella a guardare i blog e ad un certo punto mi lampeggia in faccia...che volesse sorpassarmi???
Ma il tipo lì non si è più acceso...e ha iniziato anche a puzzare di bruciato...non è stata una buona idea fare il sorpasso!! Vecchio come sei =D
Infatti io ho..o meglio avevo ancora quei monitor di molti anni fa...grandi e con lo schermo quadrato..e quindi era arrivato il suo momento di abbandono :)
Non mi mancherai molto...anche se gli occhi esultavano perchè facevano meno male alla vista..ma mi avevi un pò stancato..e ingombravi un pò..così, ciao ciao vecchio monitor!!!

Solo che il simpaticone si è spento dopo che avevo salvato le foto nuove nel pc e cancellate dalla digitale..e così dal pc di mia sorella non posso fare niente -.-

Prima di augurarvi un buon week end, vi invito nel mio blog di cucina dove ho dato il via ad una raccolta di ricette...venite a ppartecipare dai!! ^_^ Cliccate sulla foto per sapere le info :)


Passate un buonissimo week end!!
Ciaooooo

3 commenti:

  1. Ciao Fede, altrochè se ne ho idea! In pochi mesi ho cambiato la lavatrice ( poverina era vecchia..), poi il p.c. (vecchio pure lui)l'orologio di mio marito, l'aspirapolvere e adesso anche il mio di orologio si è fermato, cambiato la pila ma non va..l'ho mandato a riparare perchè è di marca e pure bello..è andato un po'e poi basta..quando si comincia...Vabbè
    Buona domenica lo stesso!!

    RispondiElimina
  2. ho ben presente si...soprattutto le necessità si accavallano costringendoti a spendere soldi che non avresti...ti capisco eccome!!
    non sono un'espertona di salse, ma se mi viene in mente qualcosa mi aggrego, tanto vedo che c'è tempo...ho visto che partecipiamo anche entrambe al candy di zampine in pasta...hai visto la ricetta che ho postato? te la consiglio se ti piace la zucca :)
    un bacio e buon weekend!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. riposa in pace! cmq a me è successo cn le lampadine di casa,si sono rotte quasi tutte in una volta -.-

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede