venerdì 16 settembre 2011

Volete vedere la mia coperta?? =D

Finalmente vi mostro il WIP della mia coperta :) E posso aggiungere PENULTIMO!!
Ebbene si, l'ho quasi terminata!!!
Ho attaccato tutte le piastrelle e ora inizia la parte peggiore: il bordo!! Aiuto!!!!



Ho iniziato ieri e ho fatto un giro a maglie basse con un filato sfumato :)

Image and video hosting by TinyPic


Non vedo l'ora di poterla usare!! ^_^

Altra creazione (oggi tutte creazioni finalmente...era da un pò che non vi facevo vedere nuovi lavori :) ) una borsa nascondi tutto.
Il tutorial l'ho trovato nel blog di Lella..e per la prima volta ho realizzato questa borsa senza fare errori!!! Evvivaaaaaaaaaa!!!!
Oddio...un errore ci sarebbe...ma di misure perchè non avevo abbastanza stoffa, ma di cuciture è perfetto!! =D

Image and video hosting by TinyPic
 


Come funziona la borsa...ai lati ha dei cordoncini che tirandoli, si chiude la borsa, ma allargandoli, si apre come una tovaglietta tirando fuori i nostri lavori :)

Image and video hosting by TinyPic

Una volta terminato il lavoro, basta tirare i cordini e torna una borsa...geniale!! =D

Per ora passo e chiudo...vi auguro buon week end!!!
Baciottiii

11 commenti:

  1. Ciao Fede, com'è bella variopinta la coperta! Hai fatto anche tu la borsa di Lella, bravissima!
    Buon w.e.
    Carmen

    RispondiElimina
  2. cioè la coperta è fantastica! la borsa è davvero geniale!

    RispondiElimina
  3. La coperta e' allegrissima... hai fatto bene a contornarla con lana sfumata... bellissime le stoffine per la borsa nascondi tutto e mi piace molto, anche il lavoro che contiene la borsa... e' lo scialle vero?
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. colorata la tua coperta...ricorda le vecchie coperte old america...certo un bel lavoro lungo,,,come hai fatto con questo caldo!!!!anche la borsa niente male...molto giovanile e penso pratica... brava
    ciao Dalmazia

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!!
    Devo darmi una mossa anche ioooooo!!!!
    Hai già deciso come farai il bordo?
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  6. WOWOWOWOWOWOWWW!!! che bellaaaa!!! e che caldo che potrà dare durante le notti invernali:) E' meravigliosa!!
    E che dire della borsa? super colorata ideale per il tuo carattere solare e allegro!!

    baci baci
    patty

    RispondiElimina
  7. Che bella la coperta!!
    Forza che sei agli sgoccioli, coraggio!! Sono con te virtualmente a sostenerti nel lavorone del bordo.
    Bellissima anche la borsa, come dici tu geniale!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  9. La coperta è venuta un vero amore!! E la borsa è davvero geniale!! Non conoscevo questa tecnica!!
    Brava!
    Un bacio CriCri

    RispondiElimina
  10. WOW!!!!! ma che meraviglia!!!!! io..... e mo mi spiccio!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che rinfresca per riprendere il lavoro in mano......sono stanchissima di questo caldo!!! la borsa è stupenda!!!!!!! devo provarla assolutamente....certo che tu mi fai venir voglia di far tutto!!! e lo sciallino a che punto è???? un abbraccio e buona domenica...baci Antonella

    RispondiElimina
  11. WoW! la coperta è bellissima e mette tanta allegria, io spero di finirla al più presto! Metterò le foto non appena è pronta. Ciau!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede