lunedì 19 settembre 2011

Un week nd scarso..ma post pieno di wip =D

Buon lunedì ragazze!!
Da voi è piovuto ieri o oggi??? Da me stanotte e oggi pomeriggio...uffaaaaaaaa!!! Il caldo se ne va!!!! =(=(
Comunque sempre dei cambi di stagione molto repentini!! vi dico solo che ieri ero in shorts e canotta!! Oggi momenti metto pure i calzini!!!
Cerchiamo di guardare il alto buono della cosa va...ma al momento non lo trovo :)

Oggi il mio fotoracconto sarà breve perchè non ho nulla di interessante da raccontare :)

Venerdì sono stata con mia sorella e una sua amica a mangiare cinese...che buono!! a voi piace???

Sabato mattina ho fatto le analisi del sangue, scortata dal mo amore =D Già perchè da sola non mi fido ad andarci dopo che una volta sono svenuta :)
Fatte le analisi, siamo andati al mercato a Civitanova..che per chi no lo ricordasse, oltre ad essere la patria delle scarpe, è una delle città vicino a me che danno sul mare :)
Lì fanno un mercato grandissimo ed era tantissimo che non andavo.

Appena arrivata, ho avuto subito fortuna!! Perchè una bancarella vendeva gli scampoli a 5 euro e mi sono avvicinata.
Ne ho visto uno gradissimo del mio viola preferito e l'ho preso..
Sapete quant'è?? 160x174 cm!!! è un cotone pesante..molto bello!! un affare vero???



Il pome in giro per i negozi e per i fallimenti dove ho trovato le cerniere a 50 centesimi...così mi esercito a cucirle :)



La sera ero distrutta...mi facevano malissimo le caviglie e una volta messa sul divano, non ho avuto più la forza di alzarmi così non siamo usciti :)

Domenica pensavo ci fosse una fiera, ma invece non c'era nulla..così ci siamo fatti un giro al centro commerciale..niente acquisti per fortuna ^_^

Visto che non ho raccontato molto, vi faccio vedere degli WIP che ho in giro per casa :)

Lo scialle che cresce :) che bello che è :) sono arrivata a 120 cm in larghezza...ma manca ancora una 20ina di cm in altezza..



Poi l'avanzamento del Sal di Barbara, con i cuori di Parolin...molto in ritardo perchè con l'inizio di settembre avrei dovuto finirlo..
Ma vabbè, mi è rimasto l'ultimo...



Avevo pensato di farne un port rotoli di carta igenica, ma mi sembra sprecato...voi avete idee diverse dal quadro?? perchè non saprei dove appederlo =D

Ultimo wip...un bannerino che mi ha regalato Patty per natale :) era ora che lo iniziassi :) semplice e carino ^_^



Ultimo lavoro, ma non uno wip...mi sono fatta un porta orecchini ^^ L'avevo visto nel blog di Vale e l'ho subito rifatto :)
Una rete a maglie larghe in plastica dura del reparto giardinaggio, una cornice, colla ed eccola qui ^_^



Spero vi abbia tenuto un pò di compagnia e che non vi abbia annoiato ^_^
Bacioniiii

p.s. pensate un pò...avevo lasciato  nel post la "pubblicità" del sito da cui carico le foto per il blog -.- sto proprio fusa...scusatemi!!!

11 commenti:

  1. come fai ad annoiare...sei travolgente!vai avanti così ..sei piena di idee..e io non vedo l'ora di ammirare..ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Davvero un affare quello "scampolo", ti ho già detto che quello scialle mi piace un sacco?? sei anche velocissima!
    La striscia ricamata puoi sempre cucirla come applicazione su qualcosa.
    Il porta orecchini ti è venuto proprio bene!!!! :D

    RispondiElimina
  3. No che non annoi e poi bellissimo il tuo scialle ....come lo stai facendo? è uncinetto? I cuori ...se li applicassi su un cuscino?Bello anche il porta orecchini:brava.Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  4. da me oggi ha fatto cattivo tempo,pioggia e un gran ventaccio e nei paesi vicini ha anke grandinato provocando alcuni danni,per fortuna ke da me è andato bene e niente di rotto! mi piace tantissimo il porta orecchini!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, tu non ci annoi mai! Anzi, i tuoi resoconti sono sempre simpatici ed anche divertenti!
    Belli i tuoi lavori, ormai spazi dall'uncinetto al ricamo, cucito e bricolage..e ho dimenticato la maglia!!
    Un abbraccio e buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Interessanti i tuoi W.I.P ma il mio preferito è lo scialle, sta venendo meraviglioso.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Credimi lo scialle sta venendo veramente carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!
    brava!!!!!!!!!!! kiss Antonella

    RispondiElimina
  8. Buongiorno, Federica, bello questo post! grazie per esserti iscritta al mio candy, non è il compliblog, ma c'è sempre un motivo per festeggiare. Buona giornata, Angela

    RispondiElimina
  9. Ciao!complimenti per i tuoi ultimi lavori! bellissimi!!! anche quì ha iniziato a piovere da lunedì e sinceramente son contenta, erano mesi che non pioveva! ps: rispondo qui alla domanda sugli albumi:
    puoi tranquillamente congelarli, io li congelo sia tutti insieme che in piccoli boccaccini dividendoli 2 o 3 per boccaccio così se mi servono per piccole preparazioni scongelo i boccacci dove ce ne sono meno, se invece me ne servono tanti scongelo il boccaccio dove ne ho messi di più. per scongelarli puoi metterli in frigo dalla sera prima oppure li fai scongelare a temperatura ambiente(se non li usi appena scongelati riponili in frigo). una volta scongelati è consigliabile consumarli entro le 24 ore. Spero di essere stata utile,se hai dubbi chiedi pure :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, Fede, ho controllato, ma non vedo nè il post sul candy nè il banner nella sidebar... erano due regoline importanti... Presto che il 2 ottobre sta per arrivare! Buona notte, Angela

    RispondiElimina
  11. tesoro mio ma è tutto una meraviglia!!!
    adesso sono curiosa di vedere cosa farai della stoffina blu!!!
    non tenermi troppp sulle spine mi raccomando!
    baciuottolo

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede