giovedì 22 settembre 2011

Un nuovo progetto...e te pareva!!!

Già perchè avedo finito la coperta, mi dovevo buttare in qualche altra avventura..
E non importa se ho già lo scialle in corso d'opera e sui 5 ricami da finire...no, devo sempre iniziare altri lavori! -.-
Mannaggia a me...ma piano piano finirò tutto..piano piano =D
Non è colpa mia se mi innamoro di mille progetti ^_^

Dicevamo...il nuovo progettino è un vestitino per me :) L'ho visto nel solito fascicolo che sto facendo e mi è piaciuto a prima vista :)

Scelto il filato, preparato l'uncinetto e anche lo schema :)
Che ne pensate??? Non è carinissimo???




Beh, ieri l'ho iniziato ed ecco dove sono arrivata fino ad ora :)
Fatti già 30 cm :)



Da qui sembra che sono grassa...perchè è solo la parte dietro del vestito!! Ma misurato addosso, mi sta aderente e preciso a metà corpo, quindi è solo un effetto ottico =D

Prima di salutarvi, vi segnalo il candy di Angela che scade il 2 ottobre :) (clic sul nome per accedere al post)


Hey, volete vedere il mio paraspifferi???? Ops, volevo dire gatto ahahahahah

4 commenti:

  1. é davvero molto carino questo vestitino, hai scelto un bel colore! Passerò a vedere i progressi!
    Buon lavoro,
    elena


    p.s. paraspifferi bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Fede, bellissimo il tuo nuovo progetto. tranquilla, non sei la sola che inizia mille lavori in una volta, lo faccio anch'io, magari dopo anni li finisco... Complineti anche per il... paraspifferi molto originale :-) sai che oggi, mentre tornavo dalla spesa, avevo la macchina fotografica nella borsa, ho visto un bel gattino randagio acciambellato sotto un marciapiede a dormire, era un amore, così l'ho fotografato... devo ancora farlo vedere a Carolina... qualche volta, devo postare le ultime foto fatte in estate, alcune anche un po' strambe, ma carine... Grazie per il post, ora è tutto perfetto, puoi cominciare a incrociare le dita, mi raccomando, fino al 3/10 così, eh? Baci, Angela

    RispondiElimina
  3. E brava Fee! Sempre in cerca di nuovi progetti, non vedo l'ora di vedere questo abitino finito e indossato da te! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il colore che hai scelto! bravissima, aggiornaci poi sugli sviluppi :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede