mercoledì 28 settembre 2011

La mia coperta Granny :)

Ciaooo!!!
Finalmente ho fatto le foto della mia amata copertonza e ve la mostro :)
La mia gioia e la mia soddisfazione :)



(ce l'ho fatta Babi ahahahahah)

Che ve ne pare???



Per unire tutte le piastrelle ho usato un filo sfumato..ma non si nota per niente :)



Per il bordo ho usato un altro filato sfumato...con i colori accesi :)
Non so dirvi perchè mi ha attirato questa sfumatura..pensate che ho rifiutato uno sfumato sul viola per questo!! =D

Ho fatto 2 giri a maglie basse e poi un giro facendo degli archetti sul consiglio di mia mamma :)


E gli angoli me li sono inventata..facendo un pippiolino ^^


ORa...le uscite del fascicolo da cui ho avuto l'ispirazione per iniziarla non sono finite..quindi avrò altre piastrelle da lavorare..
Quindi penso che farò un'altra copertina :) più piccola però ^_^ da tenere per le notti fredde passate a vedere i film sul divano ^_^

Un grazie speciale a tutte le amiche che mi hanno aiutato!! Se è così bella, è merito vostro :)
Vi abbraccio tutte!!! Grazie!!

12 commenti:

  1. Ciao, Federica! Bellissima la coperta, mi sa che l'hai finita appena in tempo per i primi freddi!!! Complimenti anche per la pazienza a unire tutti i quadrati e a realizzare il bordo... E' venuto fuori un capolavoro! A presto, Angela

    RispondiElimina
  2. è bellissima mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede...Benvenuta tra le aspiranti vincitrici!! Ti auguro tanta tanta fortuna, in fondo i premi sono 4!!!Vuoi mai che la Dea Bendata non ti faccia visita? Complimenti per la tua coperta, davvero bella... Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, che soddisfazione vedere la coperte finita, vero?! Sei stata brava ad unire tutte le piastrelle, ci vuole un bel po' di pazienza e abilità, complimenti!! Ti commento come anonimo perchè non riesco ad accedere all'account, chissà perchè?!
    Carmen (Bilibì)

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!!
    Finalmente!!! Mi hai fatto penare in attesa di queste foto hihihi!!!
    Ho iniziato ad attaccarla anche io!! Ho fatto come dici tu, tutte sul letto e una foto per ricordarmi, non vedo l'ora di terminare!!!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  6. Bellissima Fede! è venuta un incanto!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Fede, è bella bella bella.Il bordino fatto con quella sfumatura dona al tutto un tocco di fantasia che non stona, anzi dona.
    Puoi davvero essere soddisfatta del tuo lavoro, e contribuire è stato un grande onore!
    Bacioni
    Flavia

    RispondiElimina
  8. Che bella:
    complimenti a tutte le blogger e a te che l'avete ralizzata!!!
    E' un bellissimo ricordo oltre che una bellissima coperta!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede,
    complimenti per la pazienza che hai avuto nell'unire tutte le piastrelline e fare il bordo.
    E' una bella calda coperta e mi piace molto, così colorata ravviva anche l'ambiente e poi parla di amicizia, e questo è molto bello.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  10. Che Meraviglia è Bellissima!

    RispondiElimina
  11. è bellissima, è stato un piacere aiutarti ed è anche stato un modo per conoscersi. Ciaooo! Alla prossima!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede