lunedì 26 settembre 2011

Che brutta la pioggia..

Buon lunedì a tutte!!
Come avete passato il vostro week end???
Io ho rincorso l'acqua potrei dire..che barba!! io odio la pioggia..perchè devo mettere le scarpe chiuse..perchè ci vuole l'ombrello..perchè è tutto grigio e perchè odio l'acqua addosso..che ti arriva tra il momento in cui apri lo sportello della macchna e nel momento successivo in cui apri l'ombrello..
Ho reso l'dea vero?? =D

E per colpa della pioggia, non abbiamo potuto fare un escursione..certo, ormai non ci si può aspettare una bellissima giornata..però ci speravo ancora (e abbiamo capito perchè...leggiamo sopra e capiamo ahahahah)
Ma andiamo con ordine va :)

Venerdì sono partita per andare dal mio amore..cena a casa e poi siamo andati al cinema a vedere "l'alba del pianeta delle scimmie"..Un pò inquietante però bello :)



Sabato mi era venuta voglia di fare le crescentine perchè avevo visto la piastra per cuocerle lì a casa..
Così mia cognata mi ha spiegato come farle e il pome le ho fatte..
Calde erano buone anche se mi sono venute troppo dure ...però come prima volta accontentiamoci ^_^



(se volete la ricetta, nel mio blog di cucina l'ho pubblicata ^_^)

Dopo cena siamo usciti con un amico e siamo andati alla notte bianca a Terni.
Non ero mai stata in questa città ed è molto carina ..ha un corso immenso con tutti i negozi possibili!!! Bellissimo!! **
E poi la serata era stata organizzata benissimo perchè nel pome c'erano i giochi per i bimbi, la sera invece in una piazza c'era il concerto di Paolo Belli (quello che canta su "Ballando con le Stelle"), in un'altra pizza c'era la discoteca all'aperto organizzata da Radio Linea..
E poi in ogni vicolo, i bar o locali avevano messo la musica fuori e i banconi dove facevano i cocktail.
Mi è piaciuto proprio... :)

Poi fortuna!! abbiamo trovato un negozio della Nordkapp che vendeva tutto a 10 €...per chi non conoscesse la marca, costa tanto!!
E mi sono comprata questa gonna...mi piace perchè non ce l'ho così e poi sto rivalutando il marrone :)



Domenica appunto dovevamo fare l'escursione ma niente..così siamo rimasti a casa..e io mi sono fatta una cultura con i canali di sky di cucina =D
Dopo cena siamo usciti per vedere i fuochi d'artificio per la festa della Madonna..guardate che belle luminarie che c'erano!! ^_^



Pria di salutarvi, vi faccio vedere una quercia che ho fotografato ieri..è una delle più grandi che ci sono...ha un tronco che avrà una circonferenza di almeno 4 metri!!



E per ora è tutto...non ho per ora altri lavori da mostrarvi...quindi ci sentiamo presto!!! ^_^

2 commenti:

  1. Ciao Fede, bello il tuo fotoracconto!
    La quercia che hai fotografato è stupenda, si trova vicino a te?

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i tuoi fotoracconti!! E mi piace la quercia!
    MA IO VOGLIO VEDERE LA COPERTAAAAA!!!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede