lunedì 12 settembre 2011

Acqubeach, la fiera di acquari

Salve amiche!!
Che fortuna avere amici che riparano pc!!
Più che miei amici, del mio amore...infatti ha un amico che ha un negozio di pc..qualche tempo fa me l'ha proprio fatto il pc..e sabato me l'ha aggiustato =D
Così eccomi qui!!
Non riesco proprio a restare in pari con i post!! uffa..
Infatti oggi non vi racconterò il week end appena passato, ma quello scorso..piano piano mi rimetto in pari :)

Il sabato dopo un giretto per negozi, siamo andati al cinema..come è ormi abitudine :)
Per fortuna che abbiamo fatto una card che ci fa risparmiare 6 euro ogni volta che ci andiamo :) è una carta prepagata..tu ci carichi i soldi e loro te li scalano da lì..facendoti pagare il biglietto di meno.
Peccato però che si può ricaricare entro fine agosto.. e da mo fgino a dicembre come si fa???? A me sembra molto una presa in giro..ma vabbè...
Abbiamo visto "solo per vendetta"...niente di che..si poteva benissimo vedere sul divano a casa, trasmesso su italia uno..



Il giorno dopo invece, siamo andati a Cesena dove c'era la fiera di acquari e tartarughe.
Partenza alle 11.30..un pò tardino, ma vabbè.
Peccato però che da Fano a Cattolica siamo stati fermi un'ora..e poi ancora a Misano perchè c'era l'autodromo cove correvano con le moto..
Pausa pranzo di mezz'ora in autgrill e poi ripartenza...
Arrivati lì alle 4, siamo andati subito ad ascoltare una piccola conferenza sui gamberetti, poi ci siamo fatti il giro per gli stand.

Non so cosa centrava, ma c'erano anche i bonsai..questi gerani piccini sono troppo simpatici!!!



Di acquari e pesci non c'era granchè..i pesci in realtà nemmeno uno quasi...
C'erano questi Discus esposti..



In un altra vasca, una coppia con i figli...ingradite per vederli ^_^



Poi c'erano i laghetti...piscine più che altro, con le carpe koi..la foto non rende la grandezza, ma erano davvero grandi!!!



Alla fine ho trovato una vaschetta di vetro per i pesciotti...15 euro, un vero affare!!! Poi ve la mostrerò perchè ora non ho fatto le foto :)
Ho preso delle piante vere per l'acquario e ...ancora una cosa che non c'entra niente, uno stand che vendevano Orchidee..
Non ho resistito e me ne sono presa una piccina piccina...troppo caruccia!!
Speriamo non mi muoia...


Infine...vi faccio vedere il premio che ho vinto per essere stata estratta nel candy di Antonella..era da tanto che non vincevo..quindi doppia emozione!! ^_^
Una pochette dalla forma tutta strana...davvero bella e utile!!



Ora vi saluto...devo cucire qualcosina..che poi vi mostrerò ovvio =D
Buon inizio settimana!!!

2 commenti:

  1. Che bel week end!!! ^_^
    E che pesci carini!! Ma nella foto in cui dici di zoommare i figlioletti sono forse quei microscopici puntini sul fondo, quasi sotto ai pesci?
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. anke il mio pc si è beccato il viruuuuus! adesso te lo spedisco e lo fai riparare dai tuoi amici eheheh! ho ankio lo stesso tuo problema dei post,mi dovrò mettere al pari ankio cn i giorni XD

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede