venerdì 30 settembre 2011

2 pochette..nuove nuove :)

Oggi vi mostro 2 nuove pochette che ho fatto :)
Una è proprio una novità visto che....ha la cerniera!!!

 
Ebbene si, mi sono buttata pure io e ho cercato di cucirla :) già perchè fuori in un punto la stoffa si è intrecciata e è venuto un avvallamento..e dentro la fodera l'ho cucita troppo vicino ai dentini e si chiude a fatica..
Ma l'ho attaccata!!! =D



La farfallina davanti è venuta troppo morbida e non sta con le ali aperte..ma vabbè :)


Il modello è di Francesca, preso dalla rivista "casa da sogno" :)

L'altra pochette è all'apparenza più semplice, ma solo all'apparenza!!


Mi ha fatto pensare un bel pò..
Infatti all'inizio non capivo come si dovevano attaccare e soffietti laterali..poi come passare lo sbiego in quei punti..e infatti ho sbagliato -.-



Non avevo la flisellina, quindi è molto morbida la pochette (tutto morbido mi è uscito ahahahahah) però l'errore alla base, la fa stare in piedi :)


Anche questo è un modello di Francesca, questa volta dalla rivista "casa creativa" :)

Vi saluto con il WIP di un nuovo lavoro :) Cosa diventerà??? =D



Buon week end!!!!

8 commenti:

  1. Cara Fede, anche te in fissa con le pochette!!
    Brava!!!!
    mi piacciono molto le stoffe che hai scelto.
    Grazie per essere passata a trovarmi.
    Un bacione
    CriCri

    RispondiElimina
  2. ciao giramondo, lo so lo so è un pò che non passavo a trovarti, ma mi sono rifatta a leggere tutti i tuoi post, la gonnelina marrone è molto carina, vedo che anche tu ti sei lanciata con le prove delle cerniere, io ne ho giusto comprato 2 piccole martedi al mercato, ma non ho il coraggio di mettere in piedi niente, perchè poi mi spiace se sbaglio e il materiale si sà costa..... mi sà che abbiamo fatto nello stesso periodo la borsa nacondi tutto di lella, hai scelto dei bei colori. Per ultimo molti complimenti per la tua stupenda coperta e che dire brave a tutte le ragazze che ti hanno dato una mano, ma il paraspifferi me lo presti questo inverno ?????? ahahahah ciao a presto Barbara

    RispondiElimina
  3. per caso sono quelle di francesca ogliari?? bellissime e bravissima! coloratissime e simpatiche!
    io purtroppo ancora non sono riuscita a trovare i tutorial....

    p.s. alla fine ieri sera ho finito la montagna di panni da stirare.
    come è andata l'escursione in campagna?
    baci
    Viviana

    RispondiElimina
  4. Ma che brava anche la cerniera, stai diventando una sarta provetta! E non preoccuparti, la prima io l'ho cucita all'incontrario!

    RispondiElimina
  5. carine le pochette! Curiosa di sapere cosa diventerà il tuo WIP!:)

    RispondiElimina
  6. Qualche errore ci sta e serve per perfezionarci... e poi io sono la prima che odia cucire le zip! E cmq il risultato è molto carino, la seconda è deliziosa.

    RispondiElimina
  7. Belle queste pochette!!!
    E io so cosa è questo WIP hihihi!!!
    Sono proprio curiosa di vedere terminato il lavoro!
    Un abbraccione Fede
    Babi

    RispondiElimina
  8. mi piace troppissimo la seconda :D bravissima!
    Allora cucinare il ramen è molto semplice...fai bollire l'acqua,butta gli spaghetti e il condimento,dovrebbero essere due o tre bustine all'interno,fai cuocere 3 minuti e sono pronti ^^
    i macarons invece nn sn cm merighe ma pandispagna e crema :D
    ps.fammi sapere del ramen ;)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede