lunedì 1 agosto 2011

Un week end all'insegna dei concerti :)

Buon lunedì ragazze!!
Oggi è il mio primo giorno di ferie..che bello!!! ^^
Ricomincerò tra 3 settimane..e speriamo di prendere anche qualche soldino!! Sto mese ho speso sempre e solo il gas della macchina e i soldi per il parcheggio (già perchè spesso nei parcheggi liberi, non c'era posto, e sotto l'ufficio sono tutti a pagamento..)

M lasciamo stare va...vi racconto il mio week end ^_^
Venerdì è venuto il mio amore perchè poco lontano dalla mia città c'era una festa della birra (in estate da me ogni paese ha la propria festa della birra)  dove avrebbero suonato 2 gruppi che ci piacciono.
Venerdì era la volta di Brusco..un gruppo che prende il nome del cantante e che fa una specie di raggae..non mi è piaciuto molto perchè ha suonato 2 ore e io avevo un mal di schiena allucinante..e poi non cantava le canzoni per intero..e mi da sui nervi sta cosa..
Però era gratis..quindi =D



Sabato pome siamo usciti e ci siamo fatti un giro in un negozio di acquari e poi a comprare il regalo per mia sorella..
Alla sera, ancora festa della birra perchè avrebbero suonato i Linea 77..gruppo rock, quindi più vicino ai miei gusti musicali.. e poi loro mi piacciono :)
Solo che ci hanno fregato perchè hanno iniziato a suonare che non erano le 23..e noi siamo arrivati alle 23 e 15 perchè la sera prima l'altro non era salito sul palco fino a quasi mezzanotte..
Loro però mi sono piaciuti moltissimo..hanno fatto molta scena e poi le canzoni per intero =D



Domenica avevamo in programma due sagre..ma una iniziava sopo le 18 ed era a San Benedetto del tronto.quindi lontanuccio...e l'altra non ci ispirava moltissimo..
Per di più il cielo preannunciava il diluvio..così abbiamo optato per un posto chiuso..peccato però che l'unica cosa aperta nei paraggi era l'Ikea..il resto dei centri commerciali era tutto chiuso!!!
Che tristezza..
Prima dell'ikea però abbiamo fatto un salto ai fallimenti dove abbiamo comprato un set da pic nic..2,50€..
Così questo è tutto nostro ^_^



All'ikea invece mi sono presa questa stoffa..farò una borsa capiente appunto per il pic nic ^_^ Oppure qualcos'altro..vediamo che mi viene in mente =D


Prima di salutarvi, volevo farvi vedere una foto della settimana scorsa...io e mio cognato =D al Palio dei Terzieri, una festa medievale vicino casa mia :) Lui fa lo sbandieratore lì e non potevo non farmi una foto =D




E con questo passo e chiudo :) Oggi un post cortino ^_^
alla prossima!!! Ciaooo :)

5 commenti:

  1. Ciao Fede, bella la stoffina dell'Ikea! Aspettiamo di vedere la tua borsa da picnic o altro che farai..
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ciao fede, un salutino veloce veloce!!! daise brusco è quello che intendo io è fico!!mi piace come musica!!!!i linea 77 sono magnifici!!!adoro la loro canzone di parecchi anni fa che si chiama fantasma!!!bellissima!!!
    complimenti per le stoffe!!! buone vacanze e spero per te in uno stipendio a settembre, visto che io smetterò poi il 27agosto!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. wow 3 settimane...beata te!!!
    questa stoffa è perfetta per una borsa da picnic :)
    baci!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. ma ke bella la stoffa! bell idea la borsa x il pic nic!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i resoconti dei tuoi weekend!!!
    E mi piaci un mondo in versione medioevale, sei bellissima!!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede