lunedì 29 agosto 2011

Pic nic fuori porta :)

Buon lunedì amiche!!!
Avete sentito che bella temperatura c'è oggi??? Spero sia la stessa che ho qui anche da voi :) Si sta benissimo e non si soffre il caldo e l'afa dei giorni scorsi :)

Sono ancora indietro con i fotoracconti :) Ma d'altronde ieri non abbiamo fatto granchè, così vi racconto quello scorso e questo appena passato lo salto ^_^

Il sabato non abbiamo fatto granchè..solo la sera al cinema che abbiamo visto l'anteprima di Lanterna Verde :)
Molto carino il film :) Un pò diverso dal solito..per passare una serata è l'ideale ^_^


Come avrete capito poi, mi piacciono i pic nic e visto che quest'estate ne abbiamo fatto uno a giugno, l'ho riproposto anche domenica :)
Sapevo che anche a mia mamma piaceva, così ho coinvolto tutti e siamo partiti ^_^
Premessa: noi di solito partiamo tipo i profughi..portiamo un sacco di cose, compreso gazebo o tendone per fare l'ombra :)

Arrivati verso mezzogiorno in montagna, abbiamo costruito gazebo e tendone e poi messo tavoli e sedie :)
E una mezzora dopo eravamo seduti in attesa di cibo!! =D
Ma niente panini...lasagne bianche e rosse, pollo arrosto e roast-beef =D



Dopo pranzo, chi dorme da una parte, chi legge dall'altra e io che gioco a carte =D Il pome è vario insomma :)


Più tardi però, partiamo per una passeggiatina su un sentiero che avevamo visto :) Arrivati a metà della montagna, già si vede un bel paesaggino ^_^


Ma per accorciare le distanze, decidiamo di fare un fuori sentiero e così ci incamminiamo per salire sulla cima della montagna...



...e guardate un pò che bel paesaggio si scopre?!?!?! IL paesaggio marchigiano :) pieno di colline ^_^



Una foto ricordo è d'obbligo...non senza un pò di deficenza da parte mia sfociata nelle risate ^_^



Ma dopo una salita, c'è anche una discesa...e un pò di brivido per una discesa un pò rimediata ci deve essere :)
Più che altro perchè non è un sentiero molto frequentanto e quindi la natura se l'è ripreso e noi abbiamo dovuto improvvisare :)



Fine del percorso dopo 1 ora e 45 minuti :) Scottata io e nemmeno tanto stanchi ^_^
Che belle le escursioni!! ^_^

Ma passiamo ad altro...prima di salutrvi, voglio mostrarvi il Sal appena concluso..il mio Bienvenue :)
Ho fatto u pinkeep..anche se è venuto un pò storto, ma vabbè :)

 


Vi saluto ora!! Vado a creare un pò visto che ho il pome libero ^_^
Bacioniiiiiiiiii

3 commenti:

  1. Avete trascorso una bella domenica.
    Avete fatto bene.Ciao

    RispondiElimina
  2. Alla faccia del pic-nic, direi un pranzo in piena regola!!! ^_^
    E che paesaggi favolosi, mi piacerebbe proprio venire a fare una vacanza da quelle parti, e non passarci così di corsa...
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. splendido, anche io adoro i pic nic! anche se sono più una da coperta e tramezzini :)
    e bellissima anche l'escursione, il tempo di questi ultimi giorni per fortuna è favoloso!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede