venerdì 19 agosto 2011

Montelago Celtic Festival


Scusate la mia lunga assenza!!!
Mi sei mancato blog!!! ma soprattutto mi siete mancate voi...anche se ogni tanto qualcuna mi lasciava un commentino ^_^
Come dicevo, vi chiedo scusa per non aver più pubblicato nulla..ma l'inizio della settimana scorsa sono stata un pò lontana dal pc e poi sono stata per una settimana a casa del mio amore in vacanza per così dire e non ho potuto mai nemmeno lasciare un saluto..


Ora però sono tornata..peccato che le ferie stiano per finire..sigh sigh..
Non pensiamoci va :) pronte per leggere tutto quello che ho da raccontare??? =D Tranquille, non farò tutto in un post..farò piano piano, altrimenti voi mi mandate a quel paese e non mi leggete più ihihihihiih


Dove ero rimasta??? Ah si, dovevo raccontarvi cosa ho fatto il week end dal 5 agosto al 7 :)
Il 5 agosto siamo andati a vedere i fuochi d'artificio ad Ascoli Piceno per il patrono. La festa in se non dice molto perchè fondalmentalmente non c'è niente :) 
Il meglio però arriva sabato perchè siamo stati alla festa celtica di Motelago.
Sono 3 anni che vado e non smetterò perchè mi piace troppo, con tutte le atmosfere un pò magiche, le musiche celtiche e tutti i prodotti celtici :)
Siamo partiti alle 3 e un'ora dopo siamo arrivati su :) e questo è quello che abbiamo trovato: gente che preparavano le tende e altri che gironzolavano...


Eccoci!! io e mia cugina =D


I bracciali per poter uscire e rientrare :)







Altri ancora che si preparavano per i corsi perchè organizzano anche degli stage a pagamento di arpa, cornamusa, tiro con l'arco e altre cose celtiche :)
Mia cugina ha fatto arpa..il suono è bellissimo ma è difficilissima da suonare..soprattutto per una batterista come lei..però ci ha voluto provare lo stesso..un'esperienza bella ^_^





Il campo dove si svolge si trova in una vallata..e appena scende il sole, la temperatura va in picchiata!
Se avevate visto mia sorella in shorts e canotta blu sopra, ora vedete me in jeans lunghi e maglia..e dopo mezzanotte avevo su sciarpa e felpa!




E con il tramonto, si alzano i fumi delle braci per le grigliate e l'umidità del terreno..






Fine della storia??? Siamo tornati a casa alle 7 del mattino dopo..che figata!!! Ho visto l'alba per la prima volta ^_^
E poi mi ha fatto un effetto troppo bello tornare con il sole alto :) Scesi dalla macchina nel mio paese, avevo sciapra e felpa ancora..la gente mi guardava un pò storto, chissà che avranno pensato ahahahahah


Non potevo però non comprare qualcosa con quelle bellissime bancarelle..però mi sono trattenuta perchè alcune vendevano anche un pò caruccio...
Però sono sempre affascinata dalle pietre e quest'anno mi sono presa una collana con una piasta bella grande di ambra fucxia :) che vuol dire protezione e fortuna in amore =D






Non so se lo sapete, ma le pietre hanno tutte un significato e non si scelgono a caso..e nella maggior parte dei casi scelgono lore te per così dire :)
Io adoro il quarzo e l'ambra e senza saperlo, ho scelto quella pietra ^_^ ditemi se non è lei che mi ha scelto :)


Poi l'immancabile coroncina :) quest'anno con un fiore fucsia da un salto e una farfalla fatta con le piume dall'altro ^_^




Per questo post credo che basti :) 
Ho tanti lavori da farvi vedere!! Seguitemi mi raccomando!! =D
Ciaooooooooooooo

2 commenti:

  1. ke carina cn quella fascia in testa!

    RispondiElimina
  2. ciao Fede! che bello questo post :) sai che la prima volta che ho visto l'alba (un'alba vera e propria, non solo il chiaro che arrivava ma proprio il sole salire, una bella atmosfera...) è stato lì al mare dalle tue parti? bellissimo :)
    anche io ho tantissime cose da farvi vedere, e non vedo l'ora di vedere le tue!!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede