mercoledì 31 agosto 2011

Ciabattine scendiletto

Oggi ho un giorno di ferie per via del patrono della mia città..così stamattina sono uscita con mia sorella per andare a vedere le bancarelle :)
Ce ne sono una marea!!! e penso di non esagerare se dico che sono 150 :)
E oggi pomeriggio andiamo in un altra fiera, al patrono di un paesino qui vicino =D E vai con lo shopping!!! ahahahah
Speriamo almeno visto che stamattina niente :) non mi ispirava nulla :)
Oddio...c'erano delle scarpe a 5 euro che mi ispiravano tanto, ma ho saputo resistere :)

Ma passiamo ad altro :)
Tramite alcuni blog, sono arrivata nel blog di Lella dove organizza un sacco di sal dove si imparano anche tecniche nuove :)
Ho visto un paio di ciabattine scendiletto e non ho saputo resistere ^_^
Mi ha mandato il tutorial e un pomeriggio le ho realizzate!!
Non sono carinissime?!?!?!





Ora devo trovare qualcosa da mettere sotto perchè si possono usare anche per uscire dalla doccia ^_^
Consigli????

Inoltre vi aggiorno con un wip dello scialle :)
Sto andando molto spedita perchè mi piace troppo lavorarlo ^_^



Sono arrivata ad 1mt di larghezza!! Almeno al 1,60mt devo arrivare :) anche se Rosa aveva usato un filo più piccolo, quindi penso che dovrò farlo più grande io visto che il filato è più spesso...vedrò strada facendo ^_^

A presto!!!! Ciaooooooooooooooo

11 commenti:

  1. Brava Fede! anche io partecipo spesso ai sal di Lella! domenica mia mamma mi ha dato un paio di solette delle scarpe da ginnastica di papà visto che lui deve usare un plantare e quindi le scarta sempre, non so se possono essere adatte da abbinare alle ciabattine scendiletto. Lo scialle ti sta venendo proprio bene! che filato stai usando? mi piace molto la lavorazione!

    RispondiElimina
  2. è inutile dirti ke amo le bancarelle! le ciabattine sn un amore!

    RispondiElimina
  3. se ti interessa esiste un gel se non sbaglio si chiama 3D ma dovrei ad andare a vedere (perchè ce l'ho nascosto da qualche parte) che lo applichi e una volta asciutto funge da antiscivolo. Io l'ho utilizzato quando ho creato le ciabattine per casa per mio figlio e il mio nipotino.
    buono shopping. Chissà se hai finito... ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ma che belle le ciabattine! Lo scialle è proprio bello e sta crescendo molto velocemente!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, belle anche le tue... il suggerimento per renderele antiscivolo te lo avevo scritto come risposta nel mio blog.... cioè questo...

    @ Ciao Fede, vuoi renderle antiscivolo?? bèh, basta che comperi i tubetti di colore PEBEO
    TOUCH TEXTILE VOLUME, ne metti alcune goccette sul fondo e il gioco è fatto.... è semplice, basta seguire le istruzioni riportate sulla confezione!!

    un bacione

    RispondiElimina
  6. ciao federica...che idea queste ciabattine...anche come regalini!!! andrà anche io a curiosare da lella..ah poi hovisto sulla tua presentazione che sei a Macerata, io sono ad Atri in prov. di Teramo quindi non molto lontane..comunque arrivi più velocemente sul mio blog ...se vuoi...a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Federica!
    Impossibile resistere alle bancarelle vero?? io e Fede ne andiamo matte!!
    Queste ciabattine sono davvero carine complimenti!
    Grazie per esserti iscritta al nostro giochino!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  8. carina l'idea delle ciabattine, lo scialle sta venendo spettacolare!
    Complimenti
    Bruna

    RispondiElimina
  9. io ho trovato il maestro XD ma lho regalato a mia nipote :D sì è vero la tigre era + carina ehehe! nel trailer del gatto cn gli stivali mi piace la scena di quando cerca di acchiappare il riflesso di luce x terra XD ke ridere ahaha!

    RispondiElimina
  10. Oddio ma quante cose mi sono persa!!! ma quante cose hai creatooooo!!! Stupendo il pannellino con la aida blu!! STUPENDO LO SCIALLE VIOLETTA!! Stupenda la tua scampagnata!!mi piacciono un sacco le foto che hai fatto!! e che dire delle ciabattine!! Ma ne inventi una più del diavolo ?? ahahah!!

    baci baciii
    patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede