venerdì 5 agosto 2011

Ancora regali!!!

Oggi pubblico di sabato :)
Ma un post programmato perchè in questo momento sto preparando la roba per andare alla festa celtica..a cui vado da 2 anni ^_^
Poi lunedì vi racconterò :)
Mi devo accontentare di queste uscite così perchè di vacanze fuori niente..non essendo ancora iscritta all'albo, non mi potevano far lavorare all'ufficio..quindi in questo mese ho sempre speso gas della macchina e niente guadagno.
Vabbè, arriverà ^_^

Come sono arrivati questi splendidi regalini!!!
Questo puntaspilli arriva da Carmy, un'amica del gruppo di yahoo :) Senza volerlo ha ricamato una farfalla, che io adoro!! Non è bellissimo???




Questa pochette patchwork invece è da parte di Giulia..questo colore mi piace tantissimo!! Lo sto riscoprendo da poco :) E poi questa pochette così..è un amore!!!


Questi invece sono da Simona, un'altra amica di yahoo..4 tovaglioli per il decoupage e una piastrella per la copertonza (che per la cronaca..procede è =D)






Infine..i regalini da Mery..le mollettine per i capelli sono in ringraziamento della ghirlanda del matrimonio...gli orecchini di Accessorize ** sono per il mio comply =D Che pucciosi!!!
Per fortuna/sfortuna quel negozio nelle marche neanche c'è..fortuna perchè con le cose stupende che ci sono, avrei comprato tutto e lì non costano proprio 2 lire...sfortuna perchè appunto ha cose stupende!!



Altra mia passione (oltre ai negozi) sono la nail art...lo so, vi avrò nauseato a forza di parlarne :) O forne neanche tanto..boh, ne ho parlato tanto????
Vabbè, lasciatemi stare..ogni tanto deliro =D
Fatto sta che stasera mi sono cimentata in una cosa nuova...al negozio cinese ho trovato degli adesivi per tutta l'unghia come decorazioni..non sono venute benissimo perchè non sono capace di farle..però sono una figata!!! =D Devo ricomprarle =D Tutte quante pagate 1€ :)


Spero passiate un buonissimo week end amiche!!!
1 bacioneeeeee :)

8 commenti:

  1. ke cose carine! ke belli gli orecchini a fragola!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede!
    ma che belline le unghie!!! credevo che questi adesivi fossero una fregatura... evidentemente mi sbagliavo, beh, buono a sapersi! carinissimi anche i regalini!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. congratulazioni per i regali ricevuti e complimenti per le unghie

    RispondiElimina
  4. Quante cose!! Bellísime le unghie, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ma quanti bei regalini!!!! ^_^
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  6. cavoli fede, mi sento un pò in colpa per non averti fatto il regalino uffiiii... tanti pensieri carini hai ricevuto!! spero di riuscire a rimediare.. un bacione!!
    patty

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede, quante cosuccie carine carine! Purtroppo/perfortuna da me accessorize c'è!! Ma dato che c'è un altro negozio molto più a buon mercato ma con cose altrettanto carine...so regolarmi! :)Belle anche le unghie, secondo me sono venute bene! Per curiosità, come hai fatto a tingere la tela aida col thè di qualche post fa?
    baci baci,
    Sara

    RispondiElimina
  8. ciao cara, ma quanti bei regalini!! grazie per aver partecipato al mio candy e buona fortuna.
    P.S.la data che hai inserito nel link è sbagliata ha ha ha

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede