giovedì 4 agosto 2011

2 nuovi esperimenti..

Come penso avrete capito, a me piace sperimentare sempre nuove tecniche o nuovi schemi :)
Per il mio compleanno, mi sono state regalate 2 riviste di animali amigurumi.
E così mi sono dovuta cimentare a farne uno :) non senza scetticismo...
Questa fatina è quello che ho creato.



Sono piuttosto soddisfatta perchè come ho detto, ero molto scettica :) però poteva venirmi un pòp meglio il vestito..



Tutti l'hanno chiamata maialino per via del naso..in effetti non è che sia un granchè quel naso, però nelle istruzioni lo faceva così...
E anche gli occhi non mi sono venuti eccezionali..



Consigli o suggerimenti??? :)

L'altro esperimento invece, è con i nastri di raso :)
Ve ne avevo già parlato 2 post fa..ed ecco cosa ho uncinettato ^_^
Un cestino con coperchio..ideato per metterci i fiori secchi profumati o un cuscinetto profumato :) Che ne dite??? :)



C'è molto da migliorare in questi esperimenti, ma intanto è un inizio ^_^

Ciaoooooooooooo!!!

9 commenti:

  1. Ciao Fede, direi che gli esperimenti ti vengono molto bene! La fatina in effetti ha un bel nasone, però secondo me ti è venuta davvero bene! Io ho provato diverse volte a fare gli amigurumi, ma vengono sempre tutti storti! Forse potresti attaccarci un bel paio di alucce da farfalla in feltro? Boh..
    Pure l'esperimento col raso è venuto bene, mi tenti di provare anche io!
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede! Complimenti! Per essere il primo esperimenti amigurumi la fatina maialina è venuta troppo carina! Riguardo gli occhi se vuoi posso darti un suggerimento in privato... presto credo che farò un post sul mio blogghino a riguardo! :D
    Besos.
    Vale.

    RispondiElimina
  3. Ma dai, sono belli, e poi sono i primi..i prossimi saranno ancora meglio!! Brava che sperimenti sempre nuove tecniche!!

    RispondiElimina
  4. ma la fatina è un amore! bravissima!

    RispondiElimina
  5. ciao....anche io mi ci devo mettere anche perchè li ho scelti come bomboniera della mia piccola Viola!!!magari ti chiedero' consigli;) anche io ho preso 2 riviste in edicola!! ciao e complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede... non ho mai sperimentato gli amigurumi,non ho mai comprato alcuna rivista... ma i tuoi lavori sono cosi' carini che ci provero'... ma le spiegazioni sono chiare e semplici ?
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  7. Ciao Federica!! finalmente riesco a postare il commentino.. certe volte faccio fatica ad aprire la pagina.. c'hai troooooopppppe cose belle da mostrare!!! :)Stupendo questo maialino hihihi!! ha proprio un musetto simpatico!! che brava che sei!! ma che te lo dico a fare ahahha!!! un bacione e buone vacanzine:):)

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede, la fatina ti è venuta veramente bene, a me piacciono molto gli amigurumi! se vuoi qualche schemino basta che mi fai sapere!

    RispondiElimina
  9. Oddio la fatina è troppo bella!!! Davvero dolcissima!!!
    MITICA FEDE!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede