lunedì 11 luglio 2011

Tempo di Saldi!!!

Buon lunedì ragazze!!
Che caldoooooooo!!!! La sera almeno si sta un pò più freschi ^_^
Ma passiamo al week end :)..sempre caldo =D

Venerdì c'è stata la notte bianca sul corso della mia città e siamo andati..
un mare di gente e negozi aperti..non mi piace molto fare shopping con così tanta gente perchè mi da urto la gente che ti sta appiccicata..che non puoi vedere una cosa perchè appunto c'è troppa gente..
Ma ho trovato comunque una maglia vestito da terranova...costo 10 euro :)




Sabato mattina sveglia prestissimo per me!! alle 7.15 per andare a vedere gli orali della maturità di mia sorella..
Avevo una scimmia tale addosso (leggasi che non riuscivo ad aprire gli occhi XD)..pee di più abbiamo fatto colazione in un bar e mi hanno fatto un cappuccino con schiuma che è durata 5 secondi...io che prendo il cappuccino solo per la schiuma!!!
Quindi...giornataccia ...

E la giornata è stata piuttosto tranquilla..siamo stati in un sexy shop per prendere degli scherzi per un 50enne (vi ho stoppato subito!! Subito tutte a apensare male ahahahahhaah)

Domenica è arrivata presto perchè sabato sera eravamo amebe...XD
Siamo usciti piuttosto tardi..un pò per il caldo un pò perchè non mi ero accorta dell'ora...e siamo andati sul corso di Civitanova (una città di mare).
Tutti erano in spiaggia quindi in giro non c'era quasi nessuno...che goduria!!
Sono entrata da Tally Weiljl perchè nel blog di Anita (Donkuri) avevo visto un paio di scarpe bellissime che si era comprata..e le ho trovate anche io!!!!
Che bello!!! (grazie Anita per avermele fatte vedere!! ^_^)






Sono belle altine..ma mi piacciono tantissimo!!!..me le ha comprate in realtà il mio amore..un regalo anticipato per il compleanno =D

Per chiudere...due nuove stoffine..prese sempre in saldo, ma su internet..
La ragazza che me le ha vendute, conoscendomi da un pò, mi ha regalato questo ago di plastica..come si usa lo sapete???



Per ora non ho nuovi lavori da mostrarvi...sono un pò ferma ultimanente...
A prestooooo!!!!!

10 commenti:

  1. Oh, pero che eleganza!! Mi piace da morire la camicetta lunga, le adoro in quello stile. Le scarpe con il tacco sicuramente slanciano, pero io non posso permettermi i tacchi, sight!! Mi piacciono molto anche i colori delicati di quelle stoffe che hai presso pero neanche la piú pallida idea di come si usa o cosa serve. Sorry!! Felice inizio di settimana e goditi i tuoi acquisti anche per me!! Un abbraccio °-^

    RispondiElimina
  2. mi fà piacere ke le hai trovate! sn troppo belle solo ke a fine serata mi faceva male la pianta del piede, nn sn abituata a portarle così alte xrò fanno la loro bella figura! io le ho pagate 35 euro cn l offerte di poterne prender due paia,quindi a quel prezzo ne ho prese due,questo è stato poco prima ke iniziassero i saldi.
    mi piace tanto anke la maglia!

    RispondiElimina
  3. ciao Fee..volevo chiederti se è valido ancora lo scambio delle piastrelle...

    RispondiElimina
  4. anke tu sei andata al mc cn quelle scarpe XD cmq anke a me nn hanno fatto male mentre stavo al mc,ma poi abbiamo parcheggiato la macchina e sm stati in giro a piedi quindi mi facevano male di sotto,ma se nn stai molto nn sn scomode,secondo me è x il fatto ke sn alte.
    La promozione adesso nn cè + xkè hanno messo direttamente gli sconti. i cerchietti nn li ho visti,mi hai fatto venire voglia *_* ci voglio riandare!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, ti stanno benissimo le nuove scarpe!! E belle anche le stoffine, l'ago di plastica mi sembra un passa-nastro (serve appunto per far passare i nastrini nei bordi con i buchetti per decorazione)..Un abbraccio e buona serata!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede!
    Bellissime le scarpe!
    Quell'ago dovrebbe servire per la lana, io lo uso per unire i vari pezzi degli amigurumi, è l'unico ago in cui il filo di lana entra senza problemi nella cruna senza rovinarsi :)

    RispondiElimina
  7. Ooh che bei sandali!!! ^_^
    Qui la notte dei saldi è stata sabato, e anche noi siamo andati!
    A me piace moltissimo vagare per le vie del centro chiuse al traffico e intrattenermi agli stand, c'è chi regala angurie, chi mele, gelati, magliette, ci palchi, musica e ballerini!! ^_^
    Una serata diversa dalla solita città!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, bellissime le nuove scarpe...! E anche la maglia è una meraviglia..! Adoro i saldi, si trovano sempre cose stupende...anche per me oggi shopping :)
    Ti invito a passare nel mio blog, c'è qualcosa per te :)
    Baci, Sara :)

    RispondiElimina
  9. wow quanti begli acquisti!! io quest'anno invece in quanto a saldi non ho potuto dare molto...ho comprato il pc nuovo quindi non c'è più budget :)
    Civitanova quanti ricordi...sono stata al mare anche li :)
    le vacanze che ho fatto lì le ho fatte sempre a porto san giorgio o porto sant'elpidio però la sera andavo spesso a civitanova perchè era pieno di mercatini :)
    un bacione!
    Giulia

    RispondiElimina
  10. PS l'ago di plastica non so come si usi...però è identico a uno che avevo da piccola che faceva parte della maglieria magica (per capirci era questa...nella foto vedi anche l'ago).
    Intervento un pò inutile ma che io sappia serviva per la lana...se ci sono anche altri usi sono curiosa anche io :)
    ciao!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede