lunedì 4 luglio 2011

L'invasione dei fasciatoi!! =D

Buon lunedì ragazze!!
Come avete passato questo freddo week end???
Freddo almeno qui...poi non so da voi...
Qui sabato notte c'erano 15 gradi!! O.o che roba!! per fortuna che oggi sembra esser tornato il sole..anche se in questo momento è tutto coperto...vabbè..

Io questo week end non ho fatto molto..
Venerdì siamo andati a lcinema a vedere Transformers 3...un film lungho stavolta!! ben 2 ore e mezza di film :)
Bello, anche se pensavo ci fosse più azione...ma sempre e comunque bello ^_^

Sabato saremmo dovuti andare al Cateraduno, una "festa" organizzaqti da quelli di Caterpillar, di Radio 2..ma da me è piovuto tutto sabato pomeriggio ed essendo insicuri, non siamo andati..male perchè ho saputo che non ha piovuto mai lì -.-

Domenica, Ikea!! =D Mi sono comprata un vaso di ceramica, le targhette e i bulbi di Gladioli..appena li pianterò, vi farò vedere ^^

Passiamo ora ai lavori :)
Mia cognata mi ha commissionato altri 2 fasciatoi da viaggio per due sue amiche che avevano partorito..e così mi sono messa sotto ed ecco come sono venuti ^_^




Sono diversi dall'altro..mi piacevano di più così perchè volendo può essere una borsa una volta chiuso e metterci dentro tutto l'occorrente per cambiare il pupo :)




Ognuno mi è costato 14 euro..secondo voi è troppo o poco?? Non so regolarmi perchè sapete, non mi è capitato mai di comprarli =P

Continua poi la produzione di piastrelle..
Queste due sono dal Fascicolo solito :) (quella a righe sembra storto, ma in realtà non è così =P)



queste due invece me le ha mandate Stefania...che belle!!! Il marrone mi piace proprio in queste tonalità ^_^



Per ora vi saluto...
La prossima volta vi farò vedere 2 WIP dei 3 lavori "grossi che ho in ballo :)
Ciao Amicheeeeeeeeeee!!!

8 commenti:

  1. troppo belli questi fasciatoi!

    RispondiElimina
  2. Ma Fede.. hai iniziato una super-produzione di fasciatoi, brava!! Molto belle anche le piastrelle, le tue e quelle che hai ricevuto!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede... come fasciatoi, sono proprio belli, utili funzionali.
    14 € li valgono TUTTI ma se li vai a comprare il doppio non ti basta, e poi esistono sul mercato? io cosi' comodi da richiudere non li ho mai visti...
    sono belli belli... brava Fede.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. ciao tesoroooo :) pian piano diventi una sarta??? sei bravissimaa!!!
    io proprio sabato ho finito danza con annesso saggio,adesso non ho più scuse del tempo, dopo il lavoro verranno i miei hobby ^_^ ciao tesorinaaa

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! Bellissimi i tuoi fasciatoi: bravissima!
    E se devo essere sincera potevi benissimo chiedere qualcosa in più: ha ragione Ornella se vai a comperare un fasciatoio da viaggio costano molto di più! E poi tu hai trovato delle stoffine deliziose!
    Molto belle anche le piastrelle a crochet.... Complimenti!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede! SOno bellissimi i fasciatoi e soprattutto sono strautili! 14€? Hai contato tutta la manodopera? E poi acquistandoli in negozio ti sparano dei prezzi da capogiro..!
    Belle le mattonelle...a che punto sei con la tua coperta granny?
    Baci, Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede, sempre più belli i tuoi fasciatoi!
    Anche le piastrelle sono belle, non si è ancora sentito il caldo dell'estate che già si pensa all'autunno che pare lontano ma arriva in un baleno!!
    Bacioni
    Flavia

    RispondiElimina
  8. Ciao tesorina!!!!!!!!!!!!! sempre indaffarata!!! invece io in questo periodo "solo" sal ^__^ la coperta la continuo a settembre anche se il gran caldo ancora non arriva!!! Il film l'ha visto mio figlio in 3 D e gli è piaciuto molto...pensa che voleva vederlo anche Francy ma mi sembrava troppo forte!!! mi tocca kung fu panda 2!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihihhi un bacione Antonella

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede