giovedì 28 luglio 2011

Iniziano ad arrivare i regali da lontano!!! =D

Eh si..io adoro i regali..soprattutto poi se fatti a sorpresa come questi ^_^
Questi me li ha mandati una mia amica dell'Aquila :) Che bello scartarli!!! ^_^
Mi ha regalato 2 cerchietti per capelli e una spilla..




Un portachiavi con i charms luccicosi..



E uno smalto grigio e una penna per la french..è bellissima!!! sTe robe strane me affascinano da morire!! ^_^
Non vedo l'ora di usarla..oggi avevo lo smalto fatto ieri..non potevo toglierlo :)
(Anita [Donkuri] te la consiglio qusta penna!!! =D)



Questa matitozza pasticcino invece viene da Mara..lei è bravissima..crea certe robe fantastiche!! che bellaaaaa!!





Questi invece non sono regali...ma miei acquisti..
Voi sapete che ho un debole per le scarpe..e ho detto che non devo più andare al mercato...mercoledì a sorpresa non ho lavorato e ci sono andata..
Risultato??? Mi sono comprata questo paio di scarpe..costavano 10 euro!! Non ho resistito =P



Poi mi sono lanciata in un'altra storia..no no..non ho lasciato il mio ragazzo =D ma voglio provare ad usare con l'uncinetto questi nastri di raso =D



Appena finito, vi farò vedere..dico solo che l'idea me l'ha data la mamma di Patty =P

Per chiudere...la terza tappa del Sal Bienvenue..ricamo stupendo che mi piace troppo!!
Non so se lo incornicerò o ne farò un pinkeep...voi che dite??? :)

Aspetto consigli!! ^_^
Baci a tutte amiche!!

2 commenti:

  1. grazie x il consiglio se andrò al centro commerciale a catania la prenderò sicuramente *_* sai ke quel cerchietto celho ankio!però di un altro colore :)

    RispondiElimina
  2. Auguri ritardatari, ma spero ugualmente graditi!
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede