venerdì 22 luglio 2011

I premi del candy :)

In attesa dell'estrazione (che per motivi di week end farò lunedì) e del mio comply (yeeeeeeee =D) vi mostro i due premi in palio :)

Come avevo detto, farò due estrazioni..una nel gruppo di chi ha indovinato e una nel gruppo di chi ha sbagliato :)
Chi verrà estratta dalle ragazze che hanno indovinato, sceglierà il premio ^_^

Ma prima di tutto, voglio dirvi la novità :)
Chissà cosa avrete immaginato dicendovi che c'era una novità =D beh, vi posso dire che finalmente sembra che abbia trovato lavoro :)
Anche se ancora non mi hanno assunto del tutto e anche se sto ancora imparando, lavoro in un'agenzia di assicurazioni come agente assicurativo ( mi pare si chiami così...pensa un pò, non so nemmeno il mio ruolo come si chiama =P)
Ho ancora molte incertezze per il fatto di riuscirci o meno..ma speriamo bene ecco :)

Ecco i premi ^_^
Avevo pensato ad una cosa ricamata ed una uncinettata ma da quando ho iniziato a lavorare, il tempo non c'è stato pi+ù e non ho potuto fare quello che avevo pensato..
Così ho realizzato due porta tovaglioli all'uncinetto :)
Uno chiuso per i tovagliolini piccoli



E uno aperto, per i tovaglioli grandi ^_^



(quello nella foto non è quello che riceverà l'estratta perchè sta ancora asciugando per prendere la froma...ma cmq cambierà solo la lavorazione ^_^)

Spero vi piacciano i premi :)
Buon week end a tutte!! Ci sentiamo lunedì =D

Spero vi piacciano :)

11 commenti:

  1. uhuhuhuhuhu!!!! indovina che stiamo facendo io e Francesca!!! incrociamo tuttoooooooooooooooooooooo......cmq bellissimi premi!!! sempre brava tu!!!! kisss

    RispondiElimina
  2. ciao Fedeeeee,belli i premi in palio!! ^_^ è da un po che non ci sentiamo... leggo che ci sono delle novità!!
    complimenti per il lavoro, sono proprio felice per te!! vedrai che ci riuscirai... ne sono sicura, incrocio le dita per te!!!
    un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
  3. Sono davvero belli e sopratutto originali! Complimenti!

    buon pomeriggio,
    elena

    RispondiElimina
  4. Sono davvero belli e sopratutto originali! Complimenti!

    buon pomeriggio,
    elena

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, molto belli i premi!! Se per caso mi dovessi estrarre, aspetta il mio ritorno sabato prossimo, questa settimana sono in vacanza :) buon weekend! baci! :)
    Sara

    RispondiElimina
  6. Certo che riuscirai a imparare il lavoro, se ci riescono gli altri perché non puoi riuscire anche tu?
    Coraggio e in bocca al lupo!
    I premi sono bellissimi e utili!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  7. I premi sono bellissimi, ma soprattutto....

    AUGURIIII!!!!
    E' oggi vero? Nel caso in cui non lo fosse tienili buoni per domani!! XD
    E tu però che non ci dici nulla!!! Guarda, ho interrotto lo studio solo per passare a tirarti le orecchie!!
    uno...
    due...
    tre..
    ...
    ...
    suvvia non si dice l'età di una signora, soprattutto se più giovane di me! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  8. Ciao Fee, auguri di compleanno. E auguri per il tuo lavoro, vedrai sarai all'altezza!!! Buon sabato e buona domenica!

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede, tantissimi auguri per il nuovo lavoro e BUON COMPLEANNO!!
    Belli i tuoi premi, a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  10. ..e io lo sapevo che ero in ritardo...... E anche se è già lunedì
    Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede